Uomini+e+Donne%2C+Giorgio+Manetti+sbotta+contro+Gemma+Galgani%3A+%26%238220%3BSirius+sarebbe+solo+l%26%238217%3Bultimo+gesto+per%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/20/giorgio-manetti-contro-gemma-galgani-uomini-e-donne-sirius-e-lultimo/amp/

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta contro Gemma Galgani: “Sirius sarebbe solo l’ultimo gesto per…”

La dama del Trono Over è il volto di punta della trasmissione di ‘Uomini e Donne’ ormai da molti anni. Ma recentemente, Gemma Galgani ha lasciato tutti molto sbigottiti sulla decisione di frequentare il giovane ufficiale della Marina, Nicola Vivarelli; meglio conosciuto come Sirius. Il ragazzo ventiseienne, ha iniziato a corteggiare la dama di Torino nel periodo del lockdown. Tutto questo quando, la trasmissione andava in onda con la nuova formula, che favoriva la conoscenza di altri corteggiatori ma attraverso le chat.

Ad esser rimasto perplesso sulle azioni della Galgani continuando la conoscenza di Sirius, è Giorgio Manetti. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, ora felicemente legato ad un ex fiamma, ritrovata dopo aver abbandonato la trasmissione, non ha badato a mezzi termini per infierire sul comportamento della dama. Secondo il toscano, Gemma starebbe fingendo per guadagnarsi sempre di più la popolarità e Nicola sarebbe soltanto un ultimo gesto per far parlare di sé.

Giorgio non approva

Manetti lo dichiara tra le pagine del settimanale ‘NuovoTv’, spiegando chiaramente le sue ragioni.

“Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?”

L’ex cavaliere di ‘Uomini e Donne’ sembra esser convinto che la sua ex fidanzata stia nel programma solo per popolarità. Ma per Gemma le dichiarazioni non sono finite. Giorgio infatti durante l’intervista è ritornato a parlare di quegli anni trascorsi ad ‘Uomini e Donne’ e rivela:

“Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che a cercare l’amore in tv non ci resti altri dieci anni. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. In televisione cercavo l’amore, non la visibilità.”

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani smascherata dall’ex: “Lei decide tutto, è pagata”

 

Exit mobile version