DaytimePrimo Piano

Gemma Galgani smascherata dall’ex: “Lei decide tutto, è pagata”

Non c’è pace per Gemma Galgani, finita nuovamente al centro di uno scandalo. La dama torinese ha ricevuto numerose critiche per aver accettato il corteggiamento di Sirius, pseudonimo di Nicola Vivarelli, un 26enne conosciuto grazie al nuovo format andato in onda durante la quarantena. Tra le tante accuse, c’è stato chi, come Fabrizio Cilli, ha dichiarato che quella tra Gemma e Sirius sarebbe tutta una messinscena.

Gemma Galgani smascherata dall’ex: “Lei decide tutto, è pagata”

Dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, Fabrizio Cilli ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Se nei giorni scorsi l’ex cavaliere ha rivolto accuse pesanti alla redazione e alla conduttrice, questa volta è toccato a Gemma Galgani. In particolare le sue parole arrivano dopo che Gemma ha accettato la conoscenza di Sirius, vero nome Nicola Vivarelli.

La loro conoscenza ha fatto storcere il naso a tanti, tra questi anche Fabrizio Cilli, che, in una lunga chiacchierata con Ilaria Adornetto, giovane attrice siciliana, ha definito la dama torinese ‘falsa e calcolatrice’, interessata solo a uomini giovani ma soprattutto pagata dalla redazione, a differenza degli altri partecipanti, a cui viene solo rimborsato il biglietto dei mezzi per gli spostamenti o gli hotel.

Secondo Cilli, tutte le sfortune amorose di Gemma a cui tutti i telespettatori sono abituati, sarebbero organizzate a tavolino da lei stessa. Inoltre, anche la decisione di far tornare gli ex negli studi è stata una sua scelta, appoggiata dalla redazione.

Giorgio Manetti: “Non è più credibile”

Fabrizio, però, non è stato l’unico a scagliarsi contro la dama. In precedenza, infatti, anche il suo storico ex fidanzato Giorgio Manetti aveva detto la sua sulla presenza di Gemma in trasmissione:

Dopo 11 anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere ‘credibile’ nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in tv”. 

Pulsante per tornare all'inizio