Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sandra Milo, triste annuncio: “Comincio lo sciopero della fame”

A ben 87 anni Sandra Milo alza la voce e protesta contro il Governo e la situazione che attualmente vivono gli artisti. Ospite a Rai Radio 1 nella trasmissione ‘Un giorno da pecora’ Sandra Milo, durante una chiacchierata con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari è intervenuta per dare un annuncio molto forte in sostegno dei suoi colleghi in difficoltà per l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

L’ironia e la spiccata verve dell’attrice hanno allietato i primi minuti della trasmissione. La Milo ha addirittura scherzato sulla barba del conduttore. Ma l’atmosfera cambia immediatamente solo quando la Milo annuncia con tristezza una dura decisione; ovvero iniziare lo sciopero della fame.

“Faccio un annuncio: da domattina comincio lo sciopero della fame, per difendere tanta gente disperata, che ha fame.”

Una dichiarazione che ha lasciato basiti i conduttori della trasmissione radiofonica; i quali increduli e molto preoccupati hanno cercato di capirne meglio il motivo.

L’appello

L’attrice, dopo aver comunicato che inizierà lo sciopero della fame, ha spiegato le ragioni di questa scelta presa con grande determinazione e lucidità. L’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19, ha messo in ginocchio gran parte del mondo.

L’intero sistema economico del Paese è in crisi e l’attrice ha deciso di protestare contro il Governo. Sandra Milo, nel corso del collegamento con Rai Radio 1, ha confessato di essere pronta con lo sciopero della fame per sostenere tutte le famiglie e gli artisti che gravitano nel mondo della televisione e dello spettacolo. Non a caso, la sua grande preoccupazione è stata velatamente dimostrata anche durante un suo recente intervento da Barbara D’Urso, la quale aveva confessato che la situazione sarebbe stata molto tragica.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, gelo in diretta: “Se mio marito mi tradisce…”

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio