Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giancarlo Magalli, gaffe in diretta a I Fatti Vostri: “Rai piena di…”

I toni sopra le righe di Giancarlo Magalli non sono certo una novità, come sanno bene i molti colleghi di studio dello storico presentatore Rai. L’ultimo a farne le spese in ordine di tempo è stato il povero Paolo Fox, trovatosi ad affrontare in diretta una battutaccia di difficile interpretazione; a metà tra la provocazione e l’auto-ironia, il presentatore ha accolto il ritorno in tv dell’astrologo in maniera a dir poco bizzarra, lasciando per lunghi istanti a bocca aperta i pochi partecipanti live alla trasmissione.

Gelo in studio a I Fatti Vostri davanti alla battuta di Giancarlo Magalli: l’ironica risposta al collegamento con Paolo Fox

I Fatti Vostri, come altre trasmissioni di questo periodo, va in onda come noto in versione ridotta: il programma di Giancarlo Magalli permette l’ingresso in studio di un limitato numero di ospiti per volta. Era dunque rimasto provvisoriamente a casa Paolo Fox, comunque in procinto di tornare come volto fisso dello show. In diretta da casa, i due discutevano proprio di questo, di fronte a migliaia di spettatori. Interrogato in merito ad un eventuale ritorno sul set, Fox ha dunque spigato: “Io lo vorrei tanto, ma come tu sai in Rai gli ingressi sono contingentati“. Al che il presentatore ha risposto senza battere ciglio: “In Rai entrano tanti imbecilli…”

Una battuta che ha lasciato di stucco il resto del cast, senza parole di fronte all’uscita di Giancarlo Magalli. Il Comitato presente ha subito sciolto il gelo con un’altra battuta: “Stai parlando di noi?”. Al che lo stesso presentatore ha liquidato con una risata l’uscita. Paolo Fox, come noto, fu tra i primi ad abbandonare la diretta nel periodo di esplosione della pandemia; volto fisso dello show di Magalli, ha da allora proseguito il proprio lavoro da casa. Probabile che il suo ritorno in studio coinciderà con la ripresa a pieno regime della messa in onda.

LEGGI ANCHE Giancarlo Magalli, è successo in diretta: “Mi sono…”

Pulsante per tornare all'inizio