Segno fortunato della settimana: Capricorno

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 18 al 24 maggio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Capricorno.

AMORE ★★★★
Cari amici del Capricorno, lo sappiamo: state finalmente entrando nella seconda metà del 2020, quella che segnerà la vostra rinascita dopo lunghi mesi di solitudine e riflessione. Questa settimana il vostro cielo non porta novità in ambito sentimentale, ma ci sentiamo comunque ottimisti. Sentite questa insolita serenità? È il vostro cuore che, dopo essersi leccato le ferite, inizia ad aprirsi verso nuove occasioni. L’estate vi sorprenderà.

LAVORO ★★★★★
La più grande fortuna di questa settimana riguarda proprio la vostra carriera. Una montagna che avrete ripreso a scalare proprio nelle ultime settimane. Finalmente siete usciti da una dimensione di pigrizia e state chiedendo quello che sognate per il vostro futuro professionale. In questi giorni Marte e Giove vi prendono sotto la loro ala protettrice e vi regalano un carico d’energia incredibile: finalmente otterrete un primo grande risultato.

SALUTE ★★★★★
Marte e Giove insieme per voi, tutta la settimana: c’è altro da aggiungere? Cari Capricorno, avete energia da vendere in questi giorni, e non capitava da un bel po’. Che sia una bella corsa all’aria aperta o una partita a Just Dance… Buon risveglio muscolare!

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 18 al 24 maggio 2020