Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 18 al 24 maggio 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, ecco un’altra settimana super con Venere e Mercurio favorevoli. Ma la vera novità è Luna in congiunzione, che lunedì e martedì porta nuove occasione.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, Marte è favorevole e vi riempie di energia, ma Saturno porta tensione. Lo stress sul lavoro si farà sentire.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, questa è la vostra settimana. Venere e Mercurio favorevoli incontrano Luna in congiunzione: un incontro importante vi farà battere il cuore.

 

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, è il momento della ripresa. Giornate lente e un po’ fiacche, ma da giovedì Saturno smette di opporsi al vostro cielo e le energie inizieranno a tornare.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, grande settimana con Venere super favorevole: l’amore è la vostra forza. Nuovi incontri per i single, non siate scettici. Continua l’opposizione di Saturno ma voi rispondete per le rime.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, Marte vi toglie parecchi energie e Venere ci mette il carico, creando tensioni anche in famiglia. Fate appello alla vostra dote migliore: la pazienza.

 

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, inizio settimana pesante con una brutta Luna in opposizione. Il weekend è più fortunato e romantico: aria d’estate e batticuori.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Saturno in opposizione e Luna sfavorevole non sono l’ideale per investire nel lavoro. Tenete un profilo basso fino a giovedì, fino all’ingresso di Marte favorevole.

SagittarioSAGITTARIO ★
Cari amici del Sagittario, ancora non è la vostra settimana. Dovrete lottare con Mercurio e Venere in opposizione, più Luna in opposizione nel weekend. Tenete duro, lunedì il cielo è sereno.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, settimana davvero super per il lavoro! La carica di Marte e Giove favorevoli si farà sentire: finalmente otterrete il risultato che inseguite da mesi.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, settimana d’amore con Venere favorevole. Abbandonatevi al piacere del corteggiamento: molti di voi sono all’inizio di una nuova storia. Lasciatela sbocciare senza paranoia.

PesciPESCI ★★
Cari Pesciolini, Venere e Marte vi provocano. Mentre sul lavoro riuscite a dominare il vostro nervosismo, in coppia rischiate di fare qualche danno. L’amore è bello ma troppo litigarello!

Pulsante per tornare all'inizio