Mara Venier, celebre per la sua spontaneità, ha deciso di raccontare a cuore aperto un retroscena sulle messe in onda di Domenica In. La conduttrice ha voluto rivelare le emozioni vissute nel corso della quarantena e del ritorno in televisione proprio nel periodo del lockdown. La presentatrice di Rai Uno non ha smesso di intrattenere tutte le domeniche i suoi fan, anche nei mesi più difficili per il Paese. Ma anche Mara, ad un certo punto, aveva avuto qualche momento di perplessità; confessando infatti di aver pensato di non continuare. Ma la voglia di alleggerire il suo pubblico è stata più forte.
Mara Venier, dopo lo scoppio della pandemia, ha trovato la forza di tornare in onda; ma in un’intervista a Libero Quotidiano ha confessato un retroscena proprio sulla conduzione di Domenica In in questi mesi difficili.
Mara Venier e la confessione su Domenica In
La conduttrice di Domenica In nel corso della sua intervista ha rivelato alcuni dettagli inediti che hanno caratterizzato il ritorno in onda, nonostante il Covid-19. A Libero Quotidiano Mara Venier confessa:
“Ho pensato sinceramente di fermarmi, poi parlando col direttore di rete Coletta e il direttore generale Salini, ho cambiato idea. Mi hanno dato la forza di tornare. -Prosegue poi- Mascherina e guanti, addio trucco, parrucco, sarta. Niente, vado in onda così“.
Con queste parole Mara Venier ha voluto spiegare le condizioni diverse con le quali ha voluto affrontare il ritorno in trasmissione durante la quarantena. La conduttrice ha scelto di non fermarsi e, seppur con le misure cautelari e l’assenza di ospiti in studio, la ‘Signora della Domenica’ non ha lasciato il suo pubblico. E nelle ultime settimane è arrivata una notizia ancora più entusiasmante per il pubblico di Domenica In, pare infatti che la trasmissione andrà in onda fino al 28 giugno, superando i tempi in genere previsti per la sospensione estiva. Il coronavirus ha stravolto la vita e le abitudini di tutti e lo sconvolgimento potrebbe interessare anche i conduttori e programmazioni televisive.
LEGGI ANCHE: Mara Venier, la confessione intima imbarazzante: “Mi fa i video mentre…”