La quarantena, che ha costretto milioni di italiani a rimanere chiusi in casa, necessaria per abbassare la curva epidemiologica ha significato diverse difficoltà. Oltre alla sfera psicologica ed economica, tale situazione ha portato indubbiamente diversi chili in più sulla bilancia. Dunque, saranno in tanti ad aver già programmato per i prossimi giorni un recupero fisico abbastanza accelerato; con la speranza di veder di nuovo quel peso forma tanto desiderato. Ma c’è chi durante questa quarantena, è riuscito a ritrovare una linea perfetta.
C’è da esser stupiti vedendo l’ottima forma fisica che sfoggia recentemente Al Bano Carrisi, il quale sotto la stretta osservazione di Loredana Lecciso ha raggiunto ottimi risultati. Lo racconta la giornalista e conduttrice Rai Monica Setta nella rubrica su ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’. Il merito dell’invidiabile forma fisica del cantante è quindi della Lecciso, grazie ad una dieta a base di verdure e alle lunghe camminate tra gli ulivi di Cellino San Marco.
La showgirl ha confidato alla giornalista, di quanto l’aria pulita e le piacevoli passeggiate hanno aiutato molto. E sulla forma fisica di Al Bano Carrisi, rivela:
“Me lo dicono tutte le mie amiche che Al Bano adesso sembra un ragazzino.”
La tentazione a volte…
La nota showgirl ha approfittato dunque del lockdown per mettere in linea Al Bano e rigenerare la sua salute. Un toccasana la dieta, ma soprattutto le passeggiata tra gli ulivi respirando l’aria incontaminata della Puglia.
Poi si sa, a volte ci si lascia andare di fronte ad una buonissima crostata fatta in casa; proprio quella che prepara la stessa Lecciso per la figlia Yasmine concedendosi qualche piacevole strappo alla regola.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Natasha Stefanenko? Bellezza mozzafiato [FOTO]