Kikò Nalli lite in diretta con Ambra Lombardo, Caterina Balivo: “Se non la vuoi, mollala”, gelo in studio
Kikò Nalli è stato ospite nella trasmissione di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’. L’ex gieffino nonché noto hair stylist di Sabaudia, durante la recente intervista ha raccontato del rapporto che ha attualmente con la madre dei suoi figli, ovvero Tina Cipollari e di come ha vissuto il lockdown di questi ultimi mesi.
Nella sedicesima edizione del ‘Grande Fratello’, ci si ricorda molto bene l’inizio della sua relazione con la professoressa Ambra Lombardo. Da quell’edizione è passato un pò di tempo, ma ad oggi sembra che gli alti e bassi della coppia continuino a destabilizzare un pò i loro umori. Solo un mese fa la Lombardo aveva informato i suoi followers, che la storia d’amore con il Nalli era quasi arrivata al capolinea. Una dichiarazione smentita durante la recente intervista dell’ex gieffino; il quale si è sottoposto in puntata alle “domande al buio” proiettate sul led e rivelando un’altra verità in merito alla storia con Ambra.
Imbarazzo tra gli ospiti
Dopo alcune risposte date da Kikò Nalli, appare sul grande schermo della trasmissione nientedimeno che Ambra Lombardo. La professoressa siciliana, nonché nota modella è intervenuta in collegamento da casa per fare una personale domanda in pubblico, al suo attuale fidanzato. Senza mezzi termini, la donna ha chiesto se si sentiva pronto a risposarsi e ad avere altri figli. La risposta dell’hair stylist ha spiazzato tutti, ma altrettanto sconvolgente è stato l’intervento della Balivo.
“Mai dire mai, dobbiamo vedere tante cose, e di questa se ne parlerà a quattrocchi” – spiega imbarazzato l’ex gieffino ad una perplessa ed insoddisfatta Ambra Lombardo.
A quel punto è calato il gelo tant’è Caterina Balivo decide improvvisamente di intervenire con una pungente affermazione.
“Ambra queste domande fanno scappare gli uomini. Però Kikò tu devi avere rispetto di una donna che ha voglia di avere una famiglia, se non la vuoi, mollala!”
LEGGI ANCHE: Perché la Regina Elisabetta indossa sempre i guanti? Svelato il segreto nascosto per 67 anni