Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amanda Lear: “Ho tradito tantissimo, quando ho un amante in giro per casa…”

Vulcanica, musa ispiratrice di moltissimi artisti, oggi Amanda Lear ha parecchia vita alle spalle ma di certo non ha perso la sua schiettezza. Stare sopra le righe per lei è un istinto naturale, così anche negli ultimi tempi è tornata a rilasciare alcune dichiarazioni senza freni sulla sua vita privata. Le più scottanti? Ovviamente quelle intime.

Senza alcun pelo sulla lingua Amanda Lear è tornata a parlare di sé. D’altronde, attorno al suo incredibile personaggio riecheggiano da anni svariate leggende, che lei per prima ha contribuito ad alimentare (“Sono ancora vittima del mio personaggio. Ho detto così tante stro****e negli anni che oggi quasi me ne vergogno” ha ammesso durante un’intervista al settimanale Chi). Gli uomini non le sono mai mancati ma, al contrario, oggi non sente la mancanza della loro compagnia. Alle relazioni sentimentali Amanda preferisce i gatti:

“L’amore? Per carità! Ho già dieci gatti che mi amano incondizionatamente. Essere single è la cosa più bella del mondo. La libertà non ha prezzo ed è quello che cerco di spiegare a tutte le mie amiche che piangono, quando i mariti scappano con le ventenni. La solitudine è una cosa meravigliosa […] Se mi capita di avere un amante in giro per casa penso: Quando se ne va?“.

Amanda Lear: “Ho tradito tantissimo”

Ovviamente non sono mancate le dichiarazioni in merito alla sfera più intima di Amanda Lear, in assoluto una delle più discusse e affascinanti della sua vita. La modella non ha mai fatto mistero dei suoi amori, delle avventure, del gusto sfrenato per certe liaison, grande cultrice della bellezza e dell’incontro amoroso. A distanza di molti anni dalle sue storie più famose, Amanda ha ammesso: “Io ho tradito tantissimo. Ahimé non sono mai stata una donna fedele. Del resto sono del segno dello Scorpione”, e sembra decisamente aver rivalutato alcuni aspetti del passato:

Non lo pratico più come una volta. Oggi mi interessano altre cose e ho capito che anche gli uomini non cercano solo quello. Se l’avessi capito prima mi sarei divertita di più. Ho passato troppo tempo a ricercare la perfezione estetica, senza rendermi conto che gli uomini s’innamoravano del mio carattere, del mio sorriso e dei miei modi di fare”.

Pulsante per tornare all'inizio