Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo si blocca in diretta: “Oddio! Cos’ho in testa?!” E poi mostra a tutti…

Durante l’ultima puntata di Vieni da Me Caterina Balivo è stata protagonista di un piccolo spavento in diretta. Mentre intervistava Francesca Michielin, la conduttrice ha iniziato a toccarsi la testa agitandosi.

Francesca Michielin è stata l’ospite dell’ultima puntata di Vieni da Me. In collegamento dalla sua cameretta a Bassano del Grappa, l’ex vincitrice di X-Factor nonché volto pop dei giovani, si è raccontata in diretta. La cantante ha mostrato la stanza dalle pareti blu in cui è cresciuta ed ha iniziato a formarsi come artista. Reduce dalla sua ultima fatica discografica (“Feat – stato di natura”) lanciata proprio durate in lockdown, la Michielin è tornata a vivere con i genitori in questo delicato momento.

Proprio durante il collegamento con Francesca Michielin, Caterina Balivo ha interrotto l’intervista spaventandosi per ‘qualcosa’ che le stava camminando sulla testa. “Oddio, cos’ho in testa!?” ha detto la conduttrice, gelandosi al pensiero che un insetto o qualche altro tipo d’animale le stesse camminando addosso. Iniziando a toccarsi i capelli, la Balivo non riusciva a capire cosa la stesse importunando.

Caterina Balivo: svelato il mistero

Mistero presto svelato. Non si trattava di un insetto, come la conduttrice e perfino il pubblico da casa devono avere immaginato. Così lo spavento in diretta si è trasformato subito in una gaffe divertente, perché in realtà tra i capelli di Caterina Balivo era rimasto un bigodino. Di altro non si trattava che di un becchetto rimasto in testa prima della diretta, una dimenticanza del trucco e parrucco. Può capitare, soprattutto in questa anomala fase in cui la conduttrice bada da sé al suo look e al trucco, senza l’aiuto dei professionisti del settore. Così Caterina è passata dallo spavento ad una risata divertita, mostrando alle telecamere l’oggetto misterioso che le stava ‘beccando’ la testa.

 

Pulsante per tornare all'inizio