Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia il ritorno: cast, opinionisti e data d’inizio

E’ appena finito il GF Vip, forte di un’edizione apprezzatissima e seguita nonostante la chiusura anticipata nei giorni della quarantena; inevitabile che Alfonso Signorini torni presto alla guida del format, da lui rilanciato in grande stile a partire da questo inverno. La notizia degli scorsi giorni ha visto infatti il direttore di Chi ereditare lo spazio autunnale del reality, solitamente riservato alla versione “nip” di Barbara D’Urso. Il Grande Fratello Vip avrà invece la precedenza, e come preannunciato e ora confermato dallo stesso Signorini, vedrà la luce a partire da settembre 2020.

Ripartenza già a settembre per il GF Vip di Alfonso Sigorini: cast in via di definizione, confermati gli ospiti fissi

Questi e altri dettagli in anteprima sono stati svelati da Alfonso Signorini in occasione di una diretta in compagnia di Simona Ventura, assieme alla quale ha il conduttore ha svelato l’aspetto che assumerà la sua seconda edizione del reality. “Lo stile del cast sarà lo stesso“, ha spiegato all’amica. “Nessuno dovrà dire davanti ai concorrenti ‘chi cavolo sono questi’. Due li abbiamo già confermatissimi, ma ovviamente non vi dico chi sono“. E per quanto riguarda la giuria, si rivedrà sicuramente Pupo, forse affiancato ancora una volta da Wanda Nara. “Pupo è uno scemo come me”, scherza il presentatore. “Quando lo chiamai per la prima volta mi mandò aff... Credeva lo volessi come concorrente. Poi si è ricreduto. Il GF è cambiato, non è più l’ultima spiaggia“.

Se date e cast fisso sono quasi ufficiali, permangono i dubbi su come il GF Vip si adeguerà alle restrizioni che inevitabilmente guideranno i prossimi mesi. “Il gossip è cambiato con questa pandemia“, ha raccontato Signorini. “Già era cambiato con l’avvento dei social. Ora con le mascherine è un disastro. Non li vedi più, non riconosci nessuno. Gli scoop sono davanti a noi e non ce ne accorgiamo“, conclude scherzando. “Se tu andassi a limonare Gabriel Garko, noi non ce ne accorgeremmo”.

LEGGI ANCHE GF Vip, Andrea Denver su Clizia Incorvaia: “Quella volta in piscina…”

Pulsante per tornare all'inizio