Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Andrea Denver su Clizia Incorvaia: “Quella volta in piscina…”

Andrea Denver è stato uno dei concorrenti più chiacchierati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo principale è stato senz’altro il presunto flirt intessuto con Adriana Volpe, che ha fatto anche presagire una crisi col marito di lei, Roberto Parli. Un altro evento chiacchieratissimo, fu la litigata in piscina fra Denver e Clizia Incorvaia, dove lei lo chiamò “pentito, Buscetta”, facendo infuriare il web. La sfuriata le costò molto, venendo squalificata dal Grande Fratello Vip. Anche Andrea Denver è tornato a parlare dell’episodio recentemente:

Ricordo l’incomprensibile attacco ricevuto in piscina come il momento meno piacevole sia per il contesto, una nomination prevista dal gioco, e sia per gli epiteti usati, offensivi non solo nei miei confronti, ma irrispettosi su una pagina della lotta dello Stato contro la mafia…

andrea denver

Andrea Denver: “Il ritorno alla realtà è stato traumatico”

Riguardo Adriana Volpe, Andrea Denver continua a parlare del loro rapporto particolare e della grande stima che nutre nei suoi confronti. L’attrazione provata per lei, infatti, non era solo fisica, ma anche mentale:

Adriana Volpe è sicuramente una bella donna, ma soprattutto una donna di spessore… Mi ha colpito la sua umanità.

Andrea Denver ha confidato con dolore cosa sia stato tornare alla vita reale dopo il reality in pieno Coronavirus, apprendendo le tragedie che hanno colpito e continuano a colpire l’Italia. Come fosse stato un traumatico risveglio:

Il ritorno alla realtà è stato traumatico. Il vero choc è stato conoscere nei dettagli la tragedia che si è abbattuta su numerose famiglie italiane. E poi rendermi conto che il virus si stava diffondendo così velocemente in tutto il Mondo.

Pulsante per tornare all'inizio