Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso rivede il fratello dopo un anno e mezzo: la conduttrice in lacrime [VIDEO]

La recente puntata andata in onda su Canale 5 di ‘Live-Non è la D’Urso’ ha avuto un carico emozionale non indifferente. Anche se con un pò di ritardo, Barbara D’Urso ha ricevuto una bellissima sorpresa per il suo compleanno da parte di tutto lo staff del programma coinvolgendo molti ospiti. Ma ad aver toccato il cuore e commosso la conduttrice, è stato soprattutto l’incontro con il fratello Riccardo, che a causa del distanziamento sociale non hanno potuto abbracciarsi.

L’incontro, avvenuto in diretta nel ‘Drive In’, è stato molto emozionante per Barbara D’Urso, che non vedeva il fratello da ben più di un anno. Il motivo della lontananza sembra esser legato agli impegni lavorativi del fratello, il quale lavora stabilmente in Giappone. Riccardo è nato dalla seconda moglie del padre della conduttrice, ovvero mamma Wanda; una figura femminile per Barbara molto importante.

La conduttrice ha raggiunto dunque il ‘Drive In’ dove a sorpresa ha incontrato il fratello. Visibilmente scioccata, Barbara D’Urso è rimasta per qualche secondo sulla soglia e perplessa ha salutato il fratello esprimendo quei sentimenti così contrastanti al suo pubblico.

“Io non ti vedo da un anno e mezzo! […] Lui è mio fratello Riccardo. Non partiamo molto bene anche perchè mio fratello non lo vedo da un anno e mezzo, non posso nemmeno abbracciarlo.”

In lacrime

Il video clip mandato in onda esclusivamente a sorpresa per il compleanno della nota conduttrice, ha commosso tutti. Una storia, quella di Barbara D’Urso particolarmente importante. Nella sua vita non sono mancati i momenti sereni ma neanche quelli più tristi, come la scomparsa della mamma Vera quando lei aveva solo undici anni. Per la grande emozione, non sono mancate dunque le lacrime e la gioia per aver rincontrato dopo così tanto tempo, il fratello.

“Grazie per essere venuto qua fratellino. Adesso ho bisogno dell’acqua, della mia truccatrice e vorrei andare a dormire.”

 


LEGGI ANCHE: Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi? Età, vita, carriera

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio