Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi? Età, vita, carriera

Sono trascorse solo poche ore dall’annuncio social: Gianluca Vacchi e la compagna, Sharon Fonseca, sono in attesa del loro primo figlio. I due hanno una splendida storia d’amore da quasi due anni e adesso stanno per allargare la famiglia. Ma cosa sappiamo di Sharon? Ecco la sua scheda completa.

Chi è Sharon Fonseca

Fonseca è una modella venezuelana classe 1995. Tra le sue passioni ci sono la scrittura, il giornalismo e la lettura. La giovane donna ha vissuto per molto tempo a Miami, dove ha fondato una fortunata azienda di gioielli. Non solo, essendo una donna bella e prestante ha iniziato anche una carriera nel mondo della moda, in qualità di modella. Si è sempre dimostrata all’altezza del compito; anche sui social i suoi scatti sono davvero apprezzati.

Tutte queste qualità hanno fatto di lei la donna perfetta per Gianluca Vacchi. La coppia sembra essere sempre stata molto felice ed equilibrata. A conferma di quanto detto, i due hanno poche ore fa annunciato di essere in attesa del loro primo figlio tramite i social.

 

Pulsante per tornare all'inizio