Mara Venier, la dedica che commuove i fan: “Ti sogno, mi manchi…” [FOTO]
In vista del nuovo episodio di Domenica In, Mara Venier si è confrontata apertamente con i fan in occasione della Festa della Mamma. Lo ha fatto pubblicando una foto personale, ad alto tasso emotivo per i conoscenti della celebre presentatrice; Venier si è infatti ritratta a fianco della madre Elsa, in un’immagine chiaramente risalente a diversi anni fa. Lo ha fatto ricordando con commozione il proprio rapporto con la genitrice, in occasione della giornata dedicata; un rapporto che, a cinque anni dalla sua morte, rimane più forte che mai. “Mamma mia, stanotte ti ho sognata“, la dedica di Mara Venier alla madre. “Mai come oggi ti sento vicina. Mi manchi immensamente, fino a togliermi il respiro“.
La commovente dedica di Mara Venier ha subito guadagnato l’attenzione dei fan, occupati come lei a celebrare la giornata del 9 maggio e profondamente colpiti dalle parole della dedica. Il rapporto di Venier con la madre era solidissimo, cementato attraverso gli anni e capace di lasciare sconvolta la conduttrice alla scomparsa di lei, avvenuta nel giugno 2015. Solamente pochi mesi fa, la star di Domenica In aveva definito la sua perdita “il dolore più grande della mia vita“: parole che danno tutto un significato allo scatto pubblicato via Instagram.
Per la Festa della Mamma Mara Venier ricorda con commozione la madre scomparsa da cinque anni: il malinconico post dedicato alla signora Elsa
LEGGI ANCHE Mara Venier, la confessione imbarazzante: “Mi fa i video mentre…”