Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Pietro Taricone? È un volto noto di Non è la Rai [FOTO]

Sono passati ben 10 anni dall’incidente in cui morì uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, e non solo. Pietro Taricone insieme alla compagna Kasia Smutniak condividevano la passione per il paracadutismo; uno sport estremo ma che amavano tanto fare insieme. Pietro, oltre ad essere stato il protagonista per eccellenza nella prima edizione del ‘Grande Fratello’ arrivando terzo, ha mostrato le sue capacità attoriali interpretando ruoli di spicco in film e serie televisive di successo.

Ma chi era Pietro Taricone prima di diventare uno dei volti più noti dello spettacolo? Lo racconta una sua ex fidanzata, nonché ex protagonista di ‘Non è la Rai’. Ilaria Galassi è tornata a parlare della sua vita e dei suoi amori, in una recente intervista rilasciata a ‘Fanpage.it’. E su Pietro Taricone bisogna ritornare indietro nel tempo, laddove l’adolescenza li aveva fatti incontrare prima che i loro volti diventassero noti al pubblico.

Ilaria Galassi: «Io e Pietro ci facevamo i dispetti»

L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha oggi 44 anni. È madre di due figli e vive a Roma con Daniele, un hairstylist. Insieme lavorano nel salone di acconciatura da ben sei anni, ma a causa dell’emergenza sanitaria, la loro attività purtroppo potrebbe chiudere.

Durante l’intervista rilasciata a ‘Fanpage.it’ Ilaria Galassi, oltre a rivelare il desiderio di partecipare alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha raccontato un pò della sua vita, ripercorrendo anche alcuni suoi episodi non molto sereni. La donna ha ammesso che il suo destino è stato un pò vigliacco tanto da ostacolare professionalmente la strada della televisione. Come ricorda Ilaria durante l’intervista, nel 1996 poteva salire sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ nel ruolo di velina, ma un uomo l’ha investita con la macchina sfumando il suo sogno che stava per diventare realtà.

E sull’ex fidanzato Pietro Taricone prematuramente scomparso, Ilaria Galassi si lascia andare ad alcune considerazioni, ammettendo quanto sia stata dolorosa per lei la sua morte.

“Eravamo cuccioli. Io ancora non facevo televisione. Risale a prima del ’91. I miei genitori sono di Trasacco, in provincia dell’Aquila. Quando uscivamo ad Avezzano, incontravo Pietro al parco. Eravamo quelli più belli della comitiva. Ci sono stati i primi bacetti, poi ci facevamo i dispetti. Pietro era gioioso, matto, vivace come me. La storia è durata per un anno. La sua morte l’ho vissuta molto male. Non trovo parole per dire altro. […] Per me è stata una cosa bruttissima.”

LEGGI ANCHE: David di Donatello 2020: tutti i vincitori dei premi in diretta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio