Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Non è La Rai, che fine ha fatto Ilaria Galassi? La rinascita dopo la malattia

Ilaria Galassi è stata una delle protagoniste assolute di Non è La Rai. Dopo il successo esploso negli anni 90, di lei si sono completamente perse le tracce in tv, ma cosa fa oggi?

La nuova vita di Ilaria Galassi dopo il coma

La bellissima romana ha scelto di abbandonare le luci della ribalta e il mondo dello spettacolo per ritirarsi a vita privata. Oggi lavora nel salone di bellezza del compagno Daniele, dove si occupa di contabilità ed è diventata mamma di due splendidi bambini. La sua vita non è stata semplicissima. Ilaria, infatti, nel 2000 ha avuto un aneurisma cerebrale, un episodio di cui ha parlato recentemente in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Era la vigilia di Natale. Al mattino mi è venuto un tremendo mal di testa. Ho capito che era anomalo. Mi sono rimessa a letto e riaddormentata, ma le cose sono peggiorate e sono entrata lentamente in coma. Un’amica, per fortuna, ha capito che qualcosa non andava e ha chiamato il 118. In ospedale mi hanno fatto prima una tac e poi un intervento durato dieci ore. Era iniziato il mio inferno”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B4uBmLVo1fo/

La rinascita dell’ex ragazza di Non è La Rai

La 40enne ha confidato di aver intrapreso poi un lungo periodo di riabilitazione. Un percorso difficile, che oggi però è solo un lontano ricordo: “Il primo periodo è stato difficile. Avevo perso la memoria, non sapevo più parlare. Questo mi rendeva nervosissima. La parte sinistra del cervello è stata duramente colpita. E stato difficilissimo riprendermi, ci ho messo tre anni, Ho dovuto fare tantissima logopedia per riprendere la proprietà di linguaggio”.

Recentemente è stata anche ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed anche in questa occasione è ritornata sulla malattia che l’ha colpita: “Non sono credente, non ho neppure battezzato i miei figli. Credo che la mia guarigione sia stata una grande fortuna. Ho due figli diversi, con caratteri diversi. Sono contenta di aver avuto due maschi, mi fanno sentire una principessa. Tra le persone che mi sono state vicine, oltre alla famiglia,  c’è stata Antonella Mosetti. Lei veniva a casa spesso e mi portava la cioccolata, di cui io vado matta”.

https://www.instagram.com/p/B3aJP1aIlqp/

Pulsante per tornare all'inizio