Trono+Over+8+maggio%2C+Tina+a+Sirius%3A+%26%238220%3BChiss%C3%A0+come+sar%C3%A0+un+figlio+con+Gemma%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/08/trono-over-8-maggio-tina-a-sirius-chissa-come-sara-un-figlio-con-gemma/amp/

Trono Over 8 maggio, Tina a Sirius: “Chissà come sarà un figlio con Gemma”

Cosa accadrà nella puntata del Trono Over in onda oggi 8 maggio? Ancora novità per Gemma, tra Sirius e il nuovo spasimante. Ospiti in studio anche Alfonso Signorini e Sossio: ecco tutto ciò che accadrà in una puntata da non perdere.

Tina punzecchia Sirius: “un figlio a Gemma…”

Nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi 8 maggio ne vedremo delle belle! La puntata si apre il confronto tra Pamela e Enzo, che però non sembra arrivare a buon punto.

Subito dopo Tina Cipollari tornerà a provocare Sirius, il giovane ragazzo di 26 anni, che si è presentato in trasmissione per corteggiare Gemma. A lui l’opinionista dirà:

Chissà come sarà quando tu chiederai un figlio a Gemma…

Alla battuta Nicola Vivarelli risponderà: “Vedremo. Per ora non ci penso. Penso a godermi il momento”. Nella puntata, però, arriverà un altro uomo per corteggiare Gemma. Si tratta di Cuore di Poeta, uno degli account con cui la dama torinese si era scambiata messaggi.

Trono Over, ospiti della puntata: Alfonso Signorini, Sossio e Ursula

Nella puntata in onda oggi 8 maggio ci saranno anche degli ospiti speciali, tra cui Alfonso Signorini. Dopo l’avventura al GF Vip, il direttore di Chi, è pronto a commentare le vicende in studio. Proprio su Gemma e Sirius dirà ironicamente:

Sono stravolto!

Subito dopo in studio sarà la volta di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La dama sarà seduta al centro dello studio mentre il cavaliere scenderà le scale con un mazzo di girasoli. E subito dopo Sossio, che da poco ho terminato la sua avventura al GF Vip, si inginocchierà tutto emozionato. Che ci sia una proposta di matrimonio in arrivo al Trono Over? D’altronde dopo l’arrivo della piccola Bianca, Sossio e Ursula sono una famiglia.

LEGGI ANCHE: Sirius smascherato dai militari: “Non sei uno di noi, ma ti piacerebbe!”

Exit mobile version