Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Laura Chiatti dimagrita racconta la verità: “Mi ha salvata, chi come me…”

Che in quarantena non sia facile dimagrire e neanche restare del proprio peso forma, è palese. È difficile per tutti, vip inclusi, come ad esempio Bobo Vieri che ha ammesso di essere aumentato moltissimo. L’unica che sembra essere immune alla sedentarietà da quarantena, riuscendo addirittura a dimagrire parecchio, è Laura Chiatti. Non è sfuggito infatti ai fan il suo calo di peso, di cui le hanno chiesto il motivo più volte, preoccupati. Laura Chiatti ha alla fine rivelato il motivo del suo dimagrimento, rivelando che ha a che fare con una dieta particolare:

Buongiorno a tutti… tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena. In realtà avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista che onestamente mi ha davvero salvato.

laura chiatti

Laura Chiatti sulla dieta: “Affidatevi a seri professionisti”

Laura Chiatti ci tiene però a precisare che una dieta simile va seguita con responsabilità e sotto controllo medico. Le diete autogestite sono una delle cose più pericolose da iniziare:

Per chi come me ha questo tipo di problema, consiglio di non fare diete autogestite ma di affidarsi a seri professionisti.

Poco tempo fa invece Laura Chiatti, sposata con Marco Bocci, era stata accusata di essere al contrario ingrassata, mettendo su qualche chiletto ed apparendo gonfia. L’attrice aveva risposto però precisando che il suo peso era sotto controllo:

Ragazzi è la foto. Perché io peso 54 chili e sono alta 1,67. Direi che sono più che normale.

Pulsante per tornare all'inizio