Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bobo Vieri ingrassato in quarantena: “Aumento tutti i giorni” [FOTO]

Anche i vip non scampano alla quarantena del Coronavirus, livellatore per eccellenza di ogni classe sociale, mestiere e ruolo. Non sfuggono a quanto pare nemmeno alle difficoltà della reclusione, come ha ammesso anche Bobo Vieri. Il calciatore, in collegamento ovviamente remoto con Porta a Porta di Bruno Vespa, ha infatti confessato di star accusando il tempo chiuso in casa. Non solo per la difficoltà di dover badare a due bambine, la primogenita Stella che ha solo un anno e mezzo e l’ultima arrivata, Isabel, che è nata lo scorso marzo. Il problema vero di Bobo Vieri sarebbe quello legato al cibo e alla dieta, che non lo renderebbe poi tanto diverso dal resto d’Italia. Vieri ha infatti ammesso di essere ingrassato di recente a causa della quarantena:

Non è facile questo periodo. È già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo. Ormai ho raggiunto 106 kg, aumento tutti i giorni. Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma mi dovrei mettere a dieta e fare più esercizi. In questo momento però sono pigro.

bobo vieri

Bobo Vieri: “Mai ipotecare il futuro”

Bobo Vieri ha raccontato al Corriere della Sera di essere tornato da Miami in Italia, a Milano, insieme alla compagna Costanza Caracciolo, ma di essere aperto a decisioni future:

Ora sono a Milano, chiuso in casa da 40 giorni per il Coronavirus. Ma essendo diventato padre per la seconda volta avevo scelto di rimanere in Italia. Poi si vedrà. Mai ipotecare il futuro.

Pulsante per tornare all'inizio