Bobo Vieri ingrassato in quarantena: “Aumento tutti i giorni” [FOTO]
Anche i vip non scampano alla quarantena del Coronavirus, livellatore per eccellenza di ogni classe sociale, mestiere e ruolo. Non sfuggono a quanto pare nemmeno alle difficoltà della reclusione, come ha ammesso anche Bobo Vieri. Il calciatore, in collegamento ovviamente remoto con Porta a Porta di Bruno Vespa, ha infatti confessato di star accusando il tempo chiuso in casa. Non solo per la difficoltà di dover badare a due bambine, la primogenita Stella che ha solo un anno e mezzo e l’ultima arrivata, Isabel, che è nata lo scorso marzo. Il problema vero di Bobo Vieri sarebbe quello legato al cibo e alla dieta, che non lo renderebbe poi tanto diverso dal resto d’Italia. Vieri ha infatti ammesso di essere ingrassato di recente a causa della quarantena:
Non è facile questo periodo. È già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo. Ormai ho raggiunto 106 kg, aumento tutti i giorni. Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma mi dovrei mettere a dieta e fare più esercizi. In questo momento però sono pigro.
Bobo Vieri: “Mai ipotecare il futuro”
Bobo Vieri ha raccontato al Corriere della Sera di essere tornato da Miami in Italia, a Milano, insieme alla compagna Costanza Caracciolo, ma di essere aperto a decisioni future:
Ora sono a Milano, chiuso in casa da 40 giorni per il Coronavirus. Ma essendo diventato padre per la seconda volta avevo scelto di rimanere in Italia. Poi si vedrà. Mai ipotecare il futuro.