Francesca Fialdini senza freni: “Tiberio Timperi è un vulcano, Marco Liorni invece…”
Francesca Fialdini, in una lunga intervista pubblicata tra le pagine del settimanale ‘VeroTv’, ha deliziato i lettori con curiose dichiarazioni. La nota conduttrice, oggi al timone del programma Rai ‘Da noi…a ruota libera’ e a breve padrona di casa anche a ‘Fame d’amore’, ha lasciato tutti a bocca aperta.
Durante l’intervista oltre a parlare delle sue trasmissioni, Francesca Fialdini ha svelato intime considerazioni su Tiberio Timperi e Marco Liorni. Probabilmente la maggior parte dei telespettatori, non aspettava altro di conoscere il parere sui conduttori con la quale ha lavorato in trasmissioni molto importanti negli ultimi anni.
“Marco è la timidezza fatta persona. Tiberio è un vulcano d’imprevedibilità, ma molto buono.”
Nella lista degli uomini che l’hanno affiancata durante i suoi programmi televisivi, non poteva mancare il conduttore Franco Di Mare. L’esperienza vissuta a ‘Unomattina’ ha dato modo alla Faldini di acquisire molta consapevolezza. E su di lui non poteva che spendere parole più positive.
“Da Franco Di Mare ho imparato molto vedendolo portare avanti una diretta quotidiana.”
Francesca Fialdini: i suoi programmi uno scopo preciso
La conduttrice tornerà presto su Rai Tre con un nuovo programma che verrà trasmesso in seconda serata. ‘Fame d’amore’ racconterà ai telespettatori come in amore non si debba dare nulla per scontato. E su questo la Fialdini ha rilasciato una dichiarazione molto toccante.
“Fame d’amore è stato un viaggio impegnativo per me a livello emotivo. […] Questa trasmissione mi ha insegnato che non si deve dare mai nulla per scontato nelle nostre relazioni affettive. I nostri comportamenti, anche quelli apparentemente più insignificanti nelle loro intenzioni, possono scatenare delle reazioni che mai avremmo immaginato.”
Invece per il programma domenicale ‘Da noi…a ruota libera’, Francesca Fialdini ha commentato gli ascolti di questa stagione quasi arrivata al termine, svelando lo scopo della trasmissione.
“È nato con uno scopo ben preciso: indagare attorno a ciò che ci rende felici. Sono contenta che si sia tradotto in un programma così seguito.”
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: chi è l’Alchimista? Spunta un indizio sul misterioso corteggiatore di Giovanna Abate