Detto da loroPrimo Piano

Francesca Fialdini imbarazzata si blocca in diretta: “Non so se sono in grado di…”

Una puntata ricca di emozioni e di ospiti quella di ‘Da noi…a ruota libera’ condotta da Francesca Fialdini. La recente puntata, andata in onda in questa ultima domenica di Aprile, è iniziata con l’intervista a Rita Pavone. La cantante, in collegamento tramite skype, ha ripercorso insieme alla presentatrice la sua carriera, i suoi successi e altrettante informazioni riguardante la sua attuale routine da quarantena.

L’artista ha poi ceduto il posto al giornalista Andrea Vianello che era presente in studio. Nonostante non ci fosse il pubblico, le forti sensazioni della Fialdini, provate nell’esatto momento in cui stava per presentare l’ospite, erano chiare e ben visibili. La limpida espressione della presentatrice ha dato infatti spazio all’imbarazzo che improvvisamente ha bloccato la stessa conduttrice. Ed è proprio nel momento in cui ha presentato il collega, che Francesca Fialdini ha ammesso la sua difficoltà.

“In questo momento l’imbarazzo è altissimo.”

L’ospite Andrea Vianello, ha immediatamente alleggerito la tensione con un pizzico di ironia, ripercorrendo gli anni in cui hanno lavorato insieme durante la loro esperienza a ‘La vita in diretta’ di qualche anno fa.

“Si, perché io e te abbiamo lavorato insieme. La “capa”, però, eri tu.” 

L’imbarazzo continua

Il pomeriggio domenicale della Rai ha allietato i telespettatori con importanti ospiti accolti da Francesca Fialdini. Con molto imbarazzo, la conduttrice ha presentato al pubblico a casa un ospite molto atteso; ovvero il giornalista Andrea Vianello. Colleghi da molti anni, insieme hanno condiviso l’esperienza de ‘La vita in diretta’. Ed è proprio per quel vissuto che Francesca Fialdini  ha manifestato durante la trasmissione un certo imbarazzo.

Io non so, però, se sono in grado di intervistarti“, – ha aggiunto infatti la conduttrice, ricevendo immediatamente la risposta scherzosa dell’ospite: “Proviamoci!”

Andrea Vianello, durante il suo interessante nella trasmissione ‘Da noi…a ruota libera, ha raccontato un pò della sua vita. La sua carriera e suoi successi, ma  soprattutto ha ricordato il momento, forse, più difficile della sua vita; come l’ictus avuto qualche anno fa.

LEGGI ANCHE: UeD, Gemma Galgani in lacrime, i messaggi imbarazzanti: “Proprio ora…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio