Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: “Con lei ci siamo scambiate dei…”

Nonostante quanto si potrebbe pensare, il rapporto tra Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan è sempre rimasto di profonda amicizia nel corso degli anni. A seguito della scomparsa di Fabrizio Frizzi, che fu marito di entrambe per lunghi anni, l’unione tra le due donne non ha fatto che aumentare; complice l’affetto per il conduttore scomparso e per la figlia di lui, Dalla Chiesa non ha mai nascosto la sua vicinanza alla famiglia della vedova. Lo ha fatto ancora una volta raccontando la sua quarantena a Nuovo, senza nascondere i contatti avuti con l’amica.

Le parole di Rita Dalla Chiesa per Al Bano e l’ex Fabrizio Frizzi, con una dedica a Carlotta Mantovan: “Ci sentiamo spesso, ho voglia di rivedere la bambina”

Io Fabrizio lo porto sempre con me“, ha spiegato Rita Dalla Chiesa al settimanale, nei giorni della fine del lockdown. “La sera guardo il cielo, e penso di aver visto troppe stelle lasciarci troppo presto“. Eppure, il rapporto con Carlotta Mantovan rimane forte, per nulla piagato da questo periodo così difficile. “Con Carlotta ci scambiamo messaggi“, ha spiegato oggi l’ex volto di Forum, dedicando qualche parola anche alla piccola Stella, figlia del presentatore scomparso. “Ho tanta voglia di vederla”, conclude. “Presto le farò una videochiamata“.

Tra le altre conoscenza di Rita Dalla Chiesa, non manca il riferimento ad Al Bano, anche lui come tanti bloccato a casa dall’epidemia. “Me lo immagino con le mani immerse nella terra della sua Puglia“, racconta la conduttrice, rievocando anche il lutto recente affrontato dalla famiglia Carrisi. “Spero che questo momento di riflessioni lo aiuti a superare il dolore per la perdita di sua madre, e a ritrovare la pace“.

LEGGI ANCHE Rita Dalla Chiesa disperata: “Sono arrabbiata, ho paura di…”

Pulsante per tornare all'inizio