Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rita Dalla Chiesa disperata: “Ho rabbia, ho paura di…”

Ospite fissa ad Italia Sì, programma condotto da Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare ad un duro sfogo sulla situazione legata all’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo. In particolare, la donna si è detta molto preoccupata per la sua salute a causa di tutti coloro che non rispettano le direttive emanate dal Governo.

Rita Dalla Chiesa disperata: “Ho rabbia, ho paura di…”

Nella serata di domenica 26 Aprile, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha illustrato le novità introdotte dal nuovo decreto per il contenimento del contagio da Covid-19 e che avranno valenza dal 4 maggio e per le successive due settimane.

Le parole del Premier, però, non hanno soddisfatto le aspettative di molti, mentre c’è chi, come Rita Dalla Chiesa, che si è detta molto preoccupata. In collegamento ad Italia Sì di Marco Liorni, infatti, ha ammesso di aver paura per la sua saluta a causa di tutte le persone che non rispetteranno le normative, con il rischio di una successiva ondata di contagi.

La conduttrice ha quindi espresso i sui timori e si è augurata che il 4 maggio vada tutto bene, anche se, secondo lei, ci sono molti rischi:

Temo di ammalarmi per colpa di qualcuno che non rispetta le regole. Quando porto già i cani resto davanti al portone di casa. Vedo altri che fanno come vogliono e provo molto rabbiaNon mi sembra che la gente sia diventata più buona. Cambierà anche la Tv. Ci saranno meno ospiti, meno collegamenti e meno pubblico. Abbiamo scoperto che si possono fare lo stesso i programmi”.

Rita Dalla Chiesa: “Ognuno fa la propria vita”

Intervistata dal settimanale Nuovo, Rita ha smentito le voci che circolavano su una presunta rivalità tra lei e Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi:

“Ci siamo scambiate diversi messaggi. Ognuno fa la propria vita e non possiamo frequentarci in questo periodo, come invece facevamo prima”, ha dichiarato la conduttrice, mettendo a tacere tutte le voci.

Pulsante per tornare all'inizio