E’ un momento d’oro per Paolo Bonolis, pronto dopo il periodo di quarantena e il grande successo della sua attività social a tornare in scena con il suo Avanti un Altro. Il programma ha già annunciato il debutto dell’edizione Vip in prima serata, che con ogni probabilità riporterà il conduttore su Canale 5 a fine estate. Una notizia che si scontra però con la ricorrente indiscrezione di un possibile trasferimento; addirittura in Rai, secondo molti, dove il conduttore sarebbe ben voluto, nonché spesso cercato in passato.
“Se andasse in Rai potrebbe prendere il posto di Amadeus”: parola di Maurizio Costanzo, che rivela il possibile futuro di Paolo Bonolis
A spendere parole importanti per Paolo Bonolis dall’interno dell’industria televisiva è stato un mostro sacro come Maurizio Costanzo. Da sempre molto vicino all’attività del collega, i presentatore, intervistato da Nuovo, ha rivelato le concrete possibilità di Bonolis per l’immediato futuro. Senza nascondere la chance di vederlo alla guida del programma più importante. “Lui può aspirare a fare qualsiasi cosa in televisione“, ha raccontato Costanzo. “Per chi lavora nello spettacolo cambiare programmi è normale. E lui potrebbe anche tornare a Sanremo dopo Amadeus“.
Una possibilità finora mai presa in considerazione dalla Rai, eppure assai concreta per Maurizio Costanzo: Paolo Bonolis ha precedenti all’Ariston, e se l’edizione 2021 del Festival sembra riservata ad Amadeus, un approdo a Viale Mazzini potrebbe significare raccoglierne l’eredità. “Non dobbiamo escludere il passaggio in Rai“, spiega ancora Maurizio Costanzo. “Lui vorrebbe condurre Domenica In, Sanremo, Bim Bum Bam e anche Il Senso della Vita… Potrebbe candidarsi anche per il Tg1 e Ballando Con le Stelle. Solo continuo a chiedermi perché dovrebbe voler cambiare“.
LEGGI ANCHE Paolo Bonolis lascia Mediaset? Le parole del conduttore: “Quando mi va…”