Paolo Bonolis lascia Mediaset? Le parole del conduttore: “Quando mi va…”
Il momento stellare di Paolo Bonolis ha reso inevitabili gli interessi aziendali di altre reti sul colosso Mediaset. Il conduttore, tra social, libri e personalità travolgente, ha conquistato i fan anche in questo periodo di quarantena, e in vista dell’atteso ritorno in tv le aspettative sono più alte che mai. A fine estate debutterà con Avanti Un Altro Vip, di nuovo in prima serata, confermando così la propria posizione a Canale 5; posizione che in queste ore sembrava tornata in discussione.
E’ davvero la fine tra Paolo Bonolis e Canale 5? Il presentatore mette le mani avanti: “Quando vorrò vedremo, ma per adesso resto a Mediaset”
Erano state le parole dell’agente Lucio Presta a gettare ombre sul futuro lavorativo di Paolo Bonolis; i rapporti tesi di Presta con Mediaset avevano fatto pensare in molti ad un possibile addio del suo assistito. E i segnali mandati a Fiorello negli scorsi giorni sembravano confermare un interesse per i concorrenti della Rai. Sono in molti ora a chiedersi se il 2020 possa essere l’ultimo anno a Mediaset per Bonolis, che parlandone proprio con una madrina di Viale Mazzini come Mara Venier ha per la prima volta fatto chiarezza in merito.
E’ stata proprio la conduttrice di Domenica In a porre a Paolo Bonolis la domanda: “Quindi vieni in Rai?”. Il conduttore ha lasciato una porta aperta, mantenendosi però sulla difensiva. “Ora non posso”, ha spiegato. “Poi non lo so… Quando mi va tornerò. Ma adesso sto a Mediaset, campa cavallo ancora. Non scherziamo“, ha concluso, mettendo al sicuro la dirigenza milanese. Per qualunque cosa se ne riparlerà a scadenza contratto.
LEGGI ANCHE Paolo Bonolis a 58 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]