Lorella Cuccarini lascia la Vita In Diretta? “Pessimi rapporti con Andrea Matano”
Il successo della Vita in Diretta nell’incarnazione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano è arrivato con il tempo; dopo alcuni mesi iniziali di numeri sotto profilo e voci ricorrenti di un rimpasto in corso d’opera, il talk pomeridiano ha trovato la sua collocazione a sorpresa proprio durante il lockdown. Nel corso delle settimane di Covid, lo show di Rai Uno si è saputo guadagnare un pubblico base affezionato, capace di rilanciarne alla grande le ambizioni. Nonostante ciò, questo potrebbe non bastare a vedere confermato il programma nella sua interezza anche per la prossima stagione.
Rapporti tesi con il co-conduttore, Lorella Cuccarini avrebbe chiesto il trasferimento da La Vita in Diretta: l’indiscrezione sul futuro dello show
A dare la notizia ci ha pensato Repubblica, che facendo il punto sul futuro dello show ha rivelato come Lorella Cuccarini potrebbe essere il grande nome ad abbandonare il format. Una scelta potenzialmente clamorosa, visto il ruolo da protagonista assoluta e il grandissimo successo riscosso in queste settimane; nonostante ciò, la decisione sarebbe quasi presa, e avrebbe a che fare con vicissitudini interne al set.
Secondo il quotidiano, in un esauriente speciale dedicato a confermati e cancellati della prossima stagione televisiva, “Lorella Cuccarini sarà l’unica a lasciare“. Una scelta nata non dalle difficoltà iniziali in termini di ascolti, quanto dai “pessimo rapporti con il co-conduttore Matano“. A sorpresa, sembra dunque che tra i due volti del programma la chimica non sia delle migliori, arrivando al punto di spingere la presentatrice e protagonista a preparare l’addio. La Vita in Diretta andrà in onda senza interruzioni fino a fine giugno; ci sarà tempo per valutare attentamente tali indiscrezioni.
LEGGI ANCHE Lorella Cuccarini e Luca Argentero, imbarazzo in diretta: “Che succede?”