Carlo e Lady Diana dannosi per il Principe William: parla l’esperta reale
La vita coniugale di Lady Diana e del Principe Carlo è sempre stata al centro dell’attenzione. Non vi è distinzione temporale in quanto la loro storia ha sempre appassionato, intrigato, fatto arrabbiare e piangere tantissimi curiosi della royal family. La loro vita complicata non veniva sviscerata soltanto dai più noti tabloid mondiali; ma anche tra le mura di Buckingham Palace e questo involontariamente ha persuaso le vite dei loro figli. L’influenza del difficile rapporto tra Carlo e Diana, aveva ad ogni modo danneggiato William e Harry fin da bambini. L’infanzia dei fratelli Windsor non è stata affatto serena, bensì molto turbolenta. Ma cosa ne è rimasto, oggi, di quel periodo? Se su Harry il passato sembra non influire catastroficamente sul suo presente, differente è invece per William.
Secondo quanto rivelato dall’Express pare che tra i due fratelli, chi ha avuto maggiori conseguenze sembra esser il Duca di Cambridge, un bambino allora molto sensibile. Lo dimostra un documentario che risale al 2017, quando la specialista reale ha parlato del ruolo fondamentale di Kate Middleton nella vita del Principe.
Profonde ferite
Sarah Bradford è stata molto chiara ed esaustiva: il rapporto di Lady Diana con il Principe Carlo ha danneggiato molto il loro primo figlio. William è sempre stato un bambino sensibile e timido, probabilmente insicuro a causa dell’instabilità familiare. I loro genitori non hanno dato la possibilità a William di sentirsi protetto; anzi. Gli intrighi e le ombre che si celavano dietro ai rapporti reali, hanno ulteriormente indebolito colui che sarebbe diventato il secondo erede al trono del Regno Unito.
L’esperta reale ha rivelato che la presenza di Kate Middleton nella vita del Duca sia stata fondamentale, in quanto ha rivestito il ruolo di una donna forte. Cresciuta con sani principi e soprattutto all’interno di una famiglia unita. Quella sensazione intima che è mancata nella vita del Principe fin dai primi anni di vita.
“Kate – spiega la Bradford – gli avrebbe fornito la stabilità necessaria, avendo avuto la fortuna di crescere in una famiglia molto unita e che ha accolto il Duca di Cambridge come un figlio. L’ha salvato.”
A tal proposito l’esperta ha rivelato che la royal family nei confronti di Kate Middleton, abbia dovuto fare grandi sforzi nel sostenere la Duchessa per dieci lunghi anni; molti di più rispetto a quelli di Lady Diana vissuti con Carlo. Tutto questo, per far sì che la storia non si ripetesse.
LEGGI ANCHE: Sapete chi è lo scapolo d’oro del Regno Unito? È un amico d’infanzia del Principe William [FOTO]