Lady Diana e Camilla, l’episodio sconvolgente: “Ho mandato qualcuno per ucciderti”
Lady Diana e Camilla hanno avuto un rapporto molto complicato. Ma adesso emerge una rivelazione sconvolgente: minacce di morte e non solo…
Un matrimonio “troppo affollato” finito male
Sul matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana si è detto di tutto, o quasi. Certi aspetti della loro relazione, tra alti e bassi, rimangono segreti e ogni tanto emerge un nuovo episodio, un dettaglio che getta maggiore luce sul loro rapporto.
Quello che è certo è che tra loro ci fosse affetto, ma il loro matrimonio, come aveva dichiarato la stessa Lady Diana “era troppo affollato”. Con quella frase si riferiva di certo alla relazione tra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles, attualmente sua moglie.
Ma come è stato il rapporto tra le due donne? A distanza di anni spuntano le minacce di morte inquietanti: ecco di cosa si tratta.
Lady Diana e Camilla, spuntano le minacce di morte
Il rapporto tra Camilla e Lady Diana non fu soltanto una “guerra fredda” tra due parti che si contendevano a distanza l’amore di Carlo. Ben presto, infatti, tra le due la guerra divenne “aperta” con tanto di minacce di morte e dispetti di ogni tipo.
A sferrare colpi duri e decisivi, a dispetto dell’immaginazione pubblica, fu proprio Lady Diana. Come ha raccontato la stessa Camilla al Daily Mail, la Principessa del Popolo la chiamava nel cuore della notte, minacciandola così:
Ho mandato qualcuno a ucciderti. Sono fuori dal tuo giardino. Guarda fuori dalla finestra, li vedi?
La cosa spaventava a morte Camilla, che non ha mai verificato se ci fosse qualcuno fuori ad attenderla. Ma la donna, che oggi è moglie legittima di Carlo, ha continuato il suo racconto dicendo:
Non potevo uscire, ero prigioniera nella mia casa, è stato davvero orribile: non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, il flirt della madre con un famoso attore: ecco chi è