Detto da loro

Antonio Zequila senza freni: “I miei 23 cm hanno sempre…”

Anche se le luci della Casa del ‘Grande Fratello Vip’ sono armai spente già da un pezzo, c’è chi come Antonio Zequila, fa ancora tanto discutere. L’ex gieffino del noto reality si è reso protagonista durante la seconda puntata delle sue memorie, ospite sul magazine Chi.

L’attore è tornato a parlare dei suoi alti e bassi. Ha raccontato dei momenti di gloria, ma anche di quando a causa dello sperpero, Antonio ha perso tutto. Dopo aver raggiunto l’apice del successo, racconta di essersi trovato improvvisamente a terra dopo aver speso ben 200mila euro in automobili.

“All’apice del successo ho sperperato 200mila euro in auto. Sono rimasto col sedere a terra poco dopo, per non aver saputo amministrare le mie finanze al meglio.”

Un’esistenza la sua, caratterizzata da momenti intensi ed altri meno. D’altronde, spiega lo stesso attore, come esiste la salita vi è anche la discesa. Solo un fattore nella sua vita non ha mai subìto cambiamenti. Ovvero l’amore per donne ed il rispetto. Antonio Zequila ha precisato infatti, che a differenza di alcuni fastidiosi rumors, lui non ha mai svenduto il suo corpo a nessuno. Ma il tono inizia ad avere un profilo più piccante, soprattutto quando l’attore ritorna a parlare di sé e delle sue grandi conquiste femminili.

Senza troppi giri di parole, l’ex gieffino ha affermato che le sue dimensioni sono davvero imponenti, ricordando inoltre la passionale relazione che ha avuto con Milly D’Abbraccio. L’infallibile capacità di virare i discorsi e puntare sul suo curriculum sentimentale e sulle sue prestazioni ha letteralmente preso il sopravvento, puntando numeri molto alti.

“Le mie misure intime, circa 23 cm, hanno sempre fatto parlare.”

LEGGI ANCHE: Chi era la ragazza di Paolo Ciavarro prima di Clizia? Lo difese quando…

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio