Chi era la ragazza di Paolo Ciavarro prima di Clizia? Lo difese quando…
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati definiti da più fan come i Renzo e Lucia di questa edizione del Grande Fratello Vip. La coppia creatasi nella casa più spiata di Italia è stata divisa fin dai tempi dell’eliminazione di Clizia Incorvaia e ora ci si è messo anche il Coronavirus. I due sono infatti divisi da più di due mesi, ma la distanza non sembra essere così deleteria, come ha rivelato Paolo Ciavarro a Live Non è La D’Urso:
La distanza ci ha unito ancora di più. Sono 61 giorni che non ci vediamo ma questa distanza ci sta unendo ancora di più.
Paolo Ciavarro e la sua “Lucia” prima di Clizia
Chi era però la ragazza di Paolo Ciavarro prima di Clizia Incorvaia? L’ex concorrente del GF Vip è stato fidanzato con la bella ventiseienne Alicia Bosco, che ha conosciuto sette anni fa e con cui la relazione era molto seria. I due, infatti, sono stati presentati alle rispettive famiglie. La ragazza aveva anche difeso il fidanzato da chi lo accusava di essere diventato co-conduttore del daytime di Amici 17, perché raccomandato dai genitori. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro aveva parlato di lei, rivelando che i loro rapporti erano distesi e che provava per lei profondo rispetto:
Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme. Questa decisione è stata presa di comune accordo. Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima.
Proprio poco dopo sarebbe scoccata la scintilla fra lui e Clizia Incorvaia. Paola Di Benedetto, con cui Paolo Ciavarro si era confidato, era rimasta ammirata dalla positività del rapporto dei due:
Avete semplicemente preso consapevolezza della situazione. Non tutti hanno questa fortuna.