Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Achille Lauro bloccato a Roma si sfoga: “Da 50 giorni vivo in un airbnb”

Achille Lauro avrebbe dichiarato di non trovarsi a casa sua per vivere la quarantena. Il cantante è stato costretto a trascorrere la quarantena a Roma in un B&B.

La quarantena lontano da casa di Achille Lauro

La quarantena è lunga e difficoltosa per moltissimi italiani, che da mesi ormai non escono di casa e non hanno contatti coi propri affetti più cari. In molti, infatti, si sono trovati in luoghi diversi quando sono state emanate le misure di contenimento, e tra questi anche Achille Lauro.

Intervistato da Radio Deejay Achille Lauro ha raccontato come sta trascorrendo la sua quarantena lontano da casa. Il noto cantante, che nei mesi scorsi ha stupito tutti all’ultima edizione del Festival di Sanremo, è rimasto a Roma. 

Quando è esplosa la pandemia e il Governo ha dichiarato la quarantena, infatti, si trovava nella capitale e ha dovuto fermarsi lì. Da allora vive in una casa presa in affitto e “quasi del tutto vuota. Di certo non è una situazione piacevole, dal momento che è lontano da casa e da tutti i suoi affetti più cari, e in questo è vicino a migliaia di italiani nella sua stessa condizione. Ma come trascorre le giornate?

Tanto lavoro e vita sana in isolamento

Ai microfoni di Radio Deejay Achille Lauro ha confessato che Da cinquanta giorni vive in un Airbnb a Roma“.

Secondo le sue dichiarazioni, però, non si sarebbe perso d’animo e in questi giorni di isolamento sta conducendo una vita molto sana, e si sta dedicando al lavoro il più possibile. In questi giorni, infatti, è in promozione l’uscita del suo ultimo brano, “16 marzo” e insieme ai suoi collaboratori, con cui si trova, sta lavorando in modo instancabile.

Lontano anche dai social, Achille Lauro condivide poche dirette ed esclusivamente di notte.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle sfuriata di gelosia a Harry: “Se fosse successo a Kate…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio