Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle sfuriata di gelosia a Harry: “Se fosse successo a Kate…”

Che tra Meghan Markle e Kate Middleton non corra buon sangue è risaputo: ma adesso emerge una forte gelosia che riguarda il principe Harry.

Meghan Markle e Kate Middleton ai ferri corti

Ci si aspettava una lunga amicizia dall’incontro tra Kate Middleton e Meghan Markle, ma ne è nata solo un’antipatia reciproca dettata dal fatto che le due donne hanno caratteri completamente diversi. Stando alla stampa scandalistica inglese, infatti, l’abbandono della Royal Family da parte dei Sussex sarebbe dovuta principalmente ai cattivi rapporti che correvano tra le cognate.

Anche il resto della famiglia non avrebbe mai “sopportato” Meghan, che ha subito un durissimo attacco da parte della stampa. Proprio a tale proposito, secondo una fonte indiscreta, l’ex attrice di Suits avrebbe fatto una scenata di gelosia al marito Harry. 

La scenata di gelosia al principe Harry: “Se fosse successo a lei…”

A raccontare l’episodio è stato quello che il Daily Mail definisce un “amico intimo della coppia”, che ha spifferato come Meghan Markle sia gelosa della cognata Kate Middleton.

Secondo l’attrice americana, infatti, se la stampa inglese avesse attaccato Kate Middleton così duramente la Famiglia Reale sarebbe intervenuta, come è successo agli inizi della sua relazione con il principe William. L’insider ha affermato:

Se Kate fosse stata criticata al suo posto, nessuno all’interno della Famiglia Reale lo avrebbe tollerato!

Meghan Markle è convinta che “il Palazzo abbia da sempre preferito Kate a lei”. L’attrice ha anche rivelato all’amico che:

Harry doveva fare qualcosa per proteggere me, nostro figlio e sua madre.

In realtà il principe Harry ha provato ad affrontare la Famiglia Reale in più occasioni parlando con la Regina Elisabetta e il principe Carlo, ma non avrebbe ottenuto l’aiuto desiderato. Da lì avrebbe deciso di abbandonare la famiglia.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e Camilla, l’episodio sconvolgente: “Ho mandato qualcuno per ucciderti”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio