Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo 13, le anticipazioni del cast: “Ci sarà una nuova…”

Confermato l’inevitabile successo della dodicesima stagione di Don Matteo, è ormai pressoché chiaro che quella una volta programmata come l’ultima edizione dello show non sarà affatto quella conclusiva. Ne hanno già fornito i primi dettagli i delegati di rete, e a seguire lo stesso Terence Hill ha fatto chiarezza; la fiction cardine di Rai Uno, il maggior successo assieme al Commissario Montalbano, proseguirà ancora. Notizia che ora trova conferma anche nelle indiscrezioni del cast, che nella persona di Maurizio Lastrico ha confermato l’imminenza della lavorazione.

“Nuova stagione e belle novità”: Maurizio Lastrico di Don Matteo rivela i primi dettagli del nuovo ciclo di episodi dedicati al personaggio di Rai Uno

Lastrico, interprete del Pm Nardi nel cast di Don Matteo 13, è intervenuto a Da Noi a Ruota Libera, per mettere i puntini sulle I alle dichiarazioni già fatte filtrare dal protagonista e produttore Terence Hill. Nardi, negli sviluppi della serie, è attualmente separato dalla ex Anna: ma Lastrico sembra convinto che i prossimi sviluppi possano muovere qualcosa in tal senso. “Speriamo che nel futuro le cose cambieranno. E’ già stato dichiarato che ci sarà una nuova stagione, quindi siamo contentissimi“, ha spiegato. “Ho sentito che ci saranno novità molto belle. E non solo per il mio personaggio“.

Maurizio Lastrico è a bordo del cast di Don Matteo da solamente due edizioni, ma il suo personaggio si è guadagnato in fretta il supporto del grande pubblico; al momento, è uno dei volti cardine della serie, e la conferma di un imminente ritorno sul set, quarantena permettendo, appare più credibile che mai. “Amo tantissimo quel personaggio, e il lavoro fatto dagli sceneggiatori“, ha commentato ancora Lastrico. “Più fa imbestialire il pubblico, più ci fa tenerezza”.

LEGGI ANCHE Don Matteo 13, Terence Hill cambia tutto: “La nuova stagione sarà…”

Pulsante per tornare all'inizio