Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

L’Eredità torna in diretta, nuove puntate in arrivo

Dopo un mese e mezzo di repliche e cancellazioni, anche l’Eredità si appresta a riconquistare la sua storica posizione nella fascia preserale di Rai 1. Il quiz chiave della programmazione feriale della rete si era visto mandato forzatamente in vacanza all’inizio della quarantena. Lo show non si svolge in diretta, ma attraverso il montaggio di quelle puntate registrate nel corso della settimana precedente; venendo meno le possibilità di portare il pubblico e i concorrenti in studio, anche il programma di Flavio Insinna era finito costretto ad arrendersi. In queste settimane, aveva dunque riproposto ciclicamente repliche delle stagioni passate.

Si parte con le registrazioni, poi a partire dal 4 la messa in onda: Flavio Insinna riporta in tv l’Eredità, dopo più di un mese di repliche

Ora, in vista della fine del lockdown, L’Eredità sembra pronta a riportare a casa la troupe e il cast necessario. Lo farà in modo da centrare il lunedì del 4 maggio, quando virtualmente dovrebbe riaprire l’Italia in (quasi) tutta la sua interezza; per l’occasione, la rete avrebbe ottenuto la possibilità di tornare in studio con una settimana anticipata, in modo da preparare e registrare il materiale da trasmettere al debutto: lo spiega TvBlog, per il quale il quiz di Insinna sarà a Cinecittà per le riprese già a partire dalla prossima settimana.

Non solo l’Eredità arriverà all’appuntamento con la fine del lockdown con il materiale per la messa in onda già pronto; sempre secondo Blogo, sono diverse le trasmissioni ad aver ricevuto il via libera, con particolare precedenza a quelle filmate in diretta. Spazio dunque ai talk e ai programmi quotidiani mattinieri, con Vieni da Me e La Prova del Cuoco che sarebbero a questo punto pronti a riottenere il proprio spazio. Tra il 4 e l’11, con ogni probabilità, lo scenario delle televisioni italiane sarà tornato quello di due mesi fa.

LEGGI ANCHE Flavio Insinna e lo sfogo a L’Eredità: “Consapevole che…”

Pulsante per tornare all'inizio