Detto da loro

Al Bano gela il pubblico: “Sto preparando una bara per…”

La dichiarazione di Al Bano a Uno Mattina in Famiglia ha spiazzato il pubblico. Il cantante, intervenuto a parlare del coronavirus e della quarantena, ha confessato che sta costruendo una bara per un motivo molto particolare. Ecco cosa è successo in studio.

Al Bano a Uno Mattina parla del coronavirus

Al Bano è intervenuto come ospite tramite un collegamento video nel corso della trasmissione Uno Mattina in Famiglia, condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta.

Il cantante di Cellino San Marco ha parlato di questo periodo difficile che stiamo affrontando a causa del coronavirus, e di come la quarantena stia influendo nella vita di ciascuno:

Avevamo tutto e volevamo di più, e poi è arrivata questa pandemia che ci ha tolto quel tutto e quella ricerca del tutto… Purtroppo bisogna sopportare pazientemente con sensibilità questo maledetto virus con la speranza che passi al più presto.

Ma il cantante, che da poco è tornato ad essere il compagno di Loredana Lecciso ha continuato con una confessione che ha gelato lo studio di Uno Mattina in Famiglia.

La confessione lascia tutti di stucco: “Sto preparando una bara…”

Al Bano, che in questi giorni è tornato al centro del gossip per la sua relazione con Loredana Lecciso, ha continuato a intrattenere il pubblico di Uno Mattina, prima di fare una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha dichiarato:

Sto preparando una bara…

Ma dopo l’imbarazzo iniziale, infatti, Al Bano ha chiarito che non la sta costruendo per se stesso, ma per il coronavirus:

Sopra metterò la data di nascita e il nome “coronavirus” e poi la metterò in una fossa profonda otto metri.

Un modo ironico per esorcizzare questo momento che stiamo vivendo e per “seppellirlo” in modo definitivo.

LEGGI ANCHE: Fabio Fazio fuori dalla Rai? Giletti sarebbe pronto a prendere il posto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio