Avete mai visto il figlio di Renato Zero? Identico a Edoardo Leo [FOTO]
Avete mai visto il figlio di Renato Zero? Ecco chi è Roberto Fiacchini Anselmi e cosa fa nella vita il figlio del cantante.
Avete mai visto il figlio di Renato Zero?
Renato Zero ha un figlio e si chiama Roberto Fiacchini Anselmi. Il noto cantante, amatissimo dal pubblico, lo ha adottato legalmente nel 2003 e legalmente è di fatto suo figlio.
Il ragazzo, nato ne 1950, è entrato nel cuore di Renato Zero che ne ha formalizzato l’adozione. In una vecchia intervista rilasciata qualche anno fa, il cantautore romano ha dichiarato:
Ho adottato un figlio perché non volevo restare solo, non l’ho condizionato.
Ma chi è nella vita di tutti i giorni Roberto Fiacchini Anselmi? Ecco una foto con il padre.
Ecco chi è Roberto Fiacchini Anselmi [FOTO]
Prima di diventare il figlio di Renato Zero, Roberto Fiacchini Anselmi lavorava per lui come guardia del corpo. A poco a poco, però, il ragazzo è entrato nel cuore del cantante romano, che ha addirittura deciso di adottarlo.
A colpire in modo particolare il cantautore è stato il fatto che Roberto si sia avvicinato molto alla sua famiglia, e soprattutto alla madre. Durante la passata intervista ha dichiarato, infatti:
Ho voluto offrirgli prima un supporto morale, poi istituzionale. Mi aveva colpito molto il modo in cui si era avvicinato a mia madre, frequentando la mia famiglia: era poetico, tenero e fra loro è nata una grande complicità.
Dopo l’adozione il ragazzo ha anche tentato la carriera televisiva, e alcuni di voi lo ricorderanno probabilmente in un’edizione dell’Isola dei Famosi. Ai tempi si presentò tra i “figli d’arte” in compagnia del figlio di Dodi Battaglia. La sua avventura come naufrago non durò moltissimo e si vocifera che papà Renato Zero non fosse molto favorevole.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Occhi Blu? Batosta per Gemma [FOTO]