Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, chi è Occhi Blu? Batosta per Gemma [FOTO]

Tutti affascinati da Occhi Blu, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani? Ma il nuovo format di Uomini e Donne nasconde delle insidie e l’uomo non è chi dice di essere. Ecco la foto di chi si tratta.

Uomini e Donne, il nuovo format nasconde insidie

Chi ha ripreso a seguire Uomini e Donne nella nuova versione, sarà rimasto impressionato dalle chat particolari ricevute da Gemma Galgani. In particolare “Occhi Blu” ha conquistato la curiosità della dama torinese e del pubblico a casa.

Ma sembra che Gemma sia destinata a ricevere un’amara delusione. Sul web, infatti, circolano le foto del vero Occhi Blu e sembrerebbe essere un inganno. D’altronde Maria De Filippi aveva avvertito la dama delle insidie che si nascondono nelle chat. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

La batosta per Gemma: chi è Occhi Blu [FOTO]

Occhi Blu ha iniziato a corteggiare Gemma dichiarando di avere 38 anni. Le sue parole, però, hanno convinto la dama torinese, che ne ha subito accettato il corteggiamento. La cosa ha scatenato l’ilarità in studio e le aspre critiche da parte di Tina Cipollari che ha messo in guardia la donna.

Sembra che le parole della nota opinionista siano state profetiche perché da qualche ora il web si è riempito con la foto del vero Occhi Blu. L’immagine degli occhi inviata a Gemma, infatti, appartiene ad un attore.

A scoprirlo è stata Novella 2000 che ha svelato che si tratta di Armie Hammer, famoso per aver recitato nel film Chiamami col tuo nome. Ecco la foto inviata da Occhi Blu a Gemma:

Confrontatela con quella dell’attore americano da cui è stata ritagliata.

Nuova batosta, dunque, per Gemma che è stata presa in giro. Non resta che scoprire chi si nasconda nella realtà dietro la tastiera.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, l’incidente di Carlo in ospedale: lui l’ha cacciata, voleva…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio