Cose da Vip

Amici 19, Javier evade dalla quarantena: il gesto misterioso

Javier, talentuoso ballerino di Amici 19, era già stato al centro di una polemica, scatenata da Giulia e Gaia, attaccato dalle due per il suo comportamento. Le due ragazze avevano infatti accusato di Javier di essersi comportato male non solo con l’ex fidanzata, ma anche con l’ex concorrente Talisa. Fra i due sembrerebbe essere nata una storia, infatti. A quanto pare, durante la notte in casetta, Javier avrebbe confessato al collega Nicolai l’interesse nei confronti di Virginia Tomarchio, danzatrice professionista:

Il giorno della puntata le dicevo “Se oggi mi eliminano, aspettami, non te ne andare, che vengo a casa tua e dormo con te!” e lei rideva.

javier

Javier viola la quarantena? I fan mormorano

Javier sembra star facendo nuovamente discutere i suoi fan per un atteggiamento sospetto. Il ballerino, infatti, dopo la conclusione del talent di Maria De Filippi, era andato a vivere con il suo acerrimo nemico Nicolai, che lo aveva accolto nella sua casa di Perugia. I due erano riusciti a superare le divergenze per l’emergenza Coronavirus, riuscendo a convivere pacificamente. Ora, però, i fan hanno notato un particolare che sta facendo discutere: Javier si troverebbe infatti a Roma.

Com’è possibile però, viste le limitazioni dovute al Covid19? L’unica possibilità è che il ballerino si sia dovuto spostare a causa di motivi lavorativi oppure medici, altrimenti si tratterebbe di una violazione della quarantena in piena regola. Javier sarebbe però stato fermato dalle forze dell’ordine se non avesse avuto un valido motivo per spostarsi. Cosa bolle in pentola per uno dei concorrenti più chiacchierato di Amici 19?

 

Pulsante per tornare all'inizio