Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 19, Javier dopo Talisa ci prova con la professionista: “Dormo con te”

Poche ore prima della finale, gli animi di Amici di Maria de Filippi 19 si sono scaldati a causa di una persona in particolare. Al centro della polemica, scatenata da Giulia e Gaia, ci sarebbe Javier, attaccato dalle due per il suo comportamento. Le due ragazze hanno accusato di Javier di essersi comportato male non solo con l’ex fidanzata, ma anche con l’ex concorrente Talisa. Fra i due sembrerebbe essere nata una storia, infatti.

javier

A quanto pare, durante la notte in casetta, Javier avrebbe confessato al collega Nicolai l’interesse nei confronti di Virginia Tomarchio, danzatrice professionista:

Il giorno della puntata le dicevo “Se oggi mi eliminano, aspettami, non te ne andare, che vengo a casa tua e dormo con te!” e lei rideva.

Javier ha continuato, assolutamente stregato dalla professionista:

Io le ho detto di aspettarmi dopo la puntata, io dicevo sul serio. Deve succedere qualcosa con Virginia, prima o poi ci devo combinare qualcosa.

Talisa, in diretta Instagram con Martina Beltrami, ha raccontato di aver già parlato con Virginia, che considera come una sorella e con cui non ha problemi:

Mi ha detto che lui si sta facendo dei film.

Addirittura, Talisa rivela di aver parlato anche con l’ex fidanzata di Javier, che ritiene una bella persona e con cui ha chiarito la situazione:

Non è arrabbiata però vuole continuare la sua vita. Non siamo lì per essere giudicati come persone ma per il nostro talento e il nostro lavoro, non è una soap.

Talisa vorrebbe vedere trionfare ad Amici 19 proprio Javier, ma non per una questione personale, quanto di merito lavorativo e professionale.

Pulsante per tornare all'inizio