È appena arrivato il momento di un buon caffè per Vanesa Incontrada; il primo di una nuova giornata da quarantena. In pieno mood mattutino, la showgirl saluta i suoi followers con una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Capelli disordinati e senza un filo di trucco.
Vanessa si sente perfettamente a suo agio nel suo stile naturale e privo di filtri, come spesso solitamente succede. Ma qualcosa attira l’ attenzione dei fan, lasciandoli stupiti e divertiti.
Inizio col botto
La prima stories della giornata di Vanessa Incontrada si volge in un epilogo dai tratti divertenti ed insoliti. La showgirl, subito dopo aver dato il “Buongiorno” – ai suoi fan, non ha il tempo di trattenere un timido ruttino tanto da esibirlo in piena diretta Instagram.
Una gaffe social che ha immediatamente attirato l’attenzione di centinaia di followers, increduli di aver assistito ad un divertente exploit del genere. Ma Vanessa non si scompone, anzi lo sottolinea e chiede immediatamente scusa. Chissà! Se fosse stata un’altra persona, molto probabilmente avrebbe cancellato la stories così da rifarne un’altra; ma perdendo quel fascino che solo il live può regalare, o divertire.
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie, il bacio appassionato con suo fratello ha sconvolto i fan [FOTO]