Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Angelina Jolie, il bacio appassionato con suo fratello ha sconvolto i fan [FOTO]

James Haven è il fratello maggiore di Angelina Jolie. Oltre all’incredibile somiglianza tra i due, a sconvolgere i fan è stato qualcos’altro: quel famoso bacio di fronte ai riflettori.

Il fratello di Angelina Jolie ha origini slovacco-tedesche e franco-canadesi ma, sopratutto, la somiglianza con sua sorella è davvero impressionante. Anche lui, come Angelina, cambiò il cognome per prendere legalmente le distanze del padre, a causa dei rapporti molto difficili. Per quanto Angelina sia la star indiscussa tra i due, c’è da dire che anche James lavora nel cinema e, anzi, è stato proprio lui ha coinvolgere sua sorella in questo mondo. Se inizialmente aveva iniziato a lavorare come regista, poi grazie ad Angelina si è avvicinato alla recitazione scegliendo la carriera di attore.

Angelina Jolie e il fratello: lo strano rapporto

Il rapporto tra i due ha fatto parlare parecchio, soprattutto in occasione di un episodio controverso risalente al 2000: durante un red carpet ad Hollywood, i due fratelli si erano baciati sotto gli occhi di tutti, scatenando una reazione di disagio generale. Il bacio infatti era decisamente più appassionato del dovuto, e per un attimo è sembrato che i due fossero davvero una coppia, piuttosto che due fratelli. Si è polemizzato tanto sull’accaduto, arrivando addirittura ad ipotizzare un rapporto incestuoso.

La curiosità attorno a James ed Angelina si è incrementata quando alcuni testimoni vicini alla famiglia, hanno dichiarato che uno dei motivi principali della rottura con Brad Pitt, fosse proprio il fratello della Jolie. “La presenza di James così vicina ha reso Brad veramente non a suo agio” ha spiegato Ian Halperin, giornalista investigativo. “Lui voleva essere ‘le braccia di papà Brad’, ma la famiglia non aveva bisogno di una tata perché ne avevano già tante. A oggi, Angelina Jolie e James sono più vicini che mai, e lavorano insieme nel migliore interesse dei bambini”. 

Pulsante per tornare all'inizio