Uomini e Donne è finto e preparato? A parlarne nuovamente è Danielona, la protagonista del pubblico sempre pronta a dare la sua opinione.
Chi è Danielona di Uomini e Donne
Il suo vero nome è Daniela Ranaldi, ma per tutto il pubblico di Uomini e Donne lei è Danielona. Il suo è uno dei volti storici che siedono tra il pubblico intorno a Maria De Filippi. Spesso la donna prende il microfono per esprimere la propria opinione su tronisti, corteggiatori e personaggi del Trono Over.
Di recente la donna è stata intervistata da Notizie.it, a cui ha svelato alcuni retroscena del programma di Maria De Filippi. D’altronde Danielona è in trasmissione da quasi 20 anni e tutto è iniziato per gioco:
Ai tempi era un talk in cui si confrontavano persone con tesi opposte su un determinato argomento. Io lo guardavo da casa e mi incuriosì quando apparve l’annuncio di uno “speciale coppie” dedicato a Monica Lewinsky. Ho fatto un provino e qualche giorno dopo mi hanno chiamata. Così è cominciato tutto!
In trasmissione si segue un copione?
Danielona ha anche risposto ad una domanda che spesso incuriosisce i fan della trasmissione: “Uomini e Donne è finto?”. Più volte, infatti, alcuni hanno accusato il programma di seguire un copione e di lasciare poco spazio alla naturalità. La nota protagonista del pubblico ha così risposto:
Assolutamente no. Anche perché io non sarei un tipo capace di seguire un copione perché sono talmente sincera che si vedrebbe subito. Mi hanno avvertito prima che c’era solo il limite di non dire parolacce e quindi mi trattenevo.
A proposito di litigi e parole pesanti che, talvolta, volano nello studio di Uomini e Donne, Danielona ha precisato:
Una cosa però voglio sottolineare: litighiamo solamente per il contesto televisivo, non ho mai giudicato ciò che accade fuori dalla trasmissione.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, 20 aprile: Tina attacca Gemma con la “mascherina-mummia”