Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, 20 aprile: Tina attacca Gemma con la “mascherina-mummia”

Uomini e Donne sta per tornare con un nuovo format, che dalle anticipazioni si prospetta molto scoppiettante: ecco cosa accadrà in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne del 20 aprile

Dopo una pausa lunga quasi un mese, Uomini e Donne è pronto a tornare in onda con alcuni dei protagonisti più amati del Trono Over e del Trono Classico. Il nuovo format terrà conto dei decreti che riguardano le norme da adottare per il contenimento del coronavirus.

Non ci saranno balli, abbracci o incontri da vicino, ma tutto avverrà tramite collegamenti in video, e scambio di parole. Dalle anticipazioni pubblicate dalla redazione, infatti, si sente la voce di Maria De Filippi che nel presentare il nuovo format, pone l’attenzione sulle parole.

Gemma Galgani e Giovanna Abate, infatti, avranno la possibilità di conoscere nuove persone tramite lo scambio di parole. Non potranno vederli e ciò influirà, di certo, sulla percezione che avranno della conoscenza.

Gemma Galgani incontra Tina: lo scontro è inevitabile

Dalle anticipazioni rilasciate dalla redazione di Uomini e Donne si vede Gemma Galgani che interagisce fin da subito con gli opinionisti. La dama saluta con affetto Gianni Sperti, mentre sembra ignorare Tina Cipollari.

Tra le due lo scontro è inevitabile. “Guarda che non sei al Grande Fratello Vip Gemma!” tuona Tina, che non perde occasione per attaccare la Galgani. Alla fine Tina Cipollari irromperà nella sala in cui si trova Gemma, indossando una mascherina personalizzata in cui si vede la famosa “mummia” sempre presente in trasmissione.

L’opinionista, infatti, accuserà la dama di Torino di non essere genuina, dal momento che si commuove anche per una persona che le ha scritto da pochi minuti. Sullo sfondo, infine, si vedono in collegamento Ida e Riccardo che saranno presenti come ospiti insieme.

LEGGI ANCHE: William terrorizzato: “Molto preoccupato per la salute di mio padre”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio