Detto da loro

Paolo Bonolis spiazza tutti: “Laura Freddi? Che ne so! Se capitassero le circostanze…”

Il noto conduttore Paolo Bonolis, ha tenuto compagnia i suoi followers con una divertente diretta Instagram. Ultimamente succede spesso che l’amato presentatore intrattenga il suo pubblico sui social nonostante ci sia la pausa televisiva. Questa momentanea realtà entusiasma molto i suoi fan; i quali intrepidi danno sfogo alle loro curiosità. Non a caso, in questo periodo i milioni di followers non aspettano altro che arrivi il momento della diretta per fare qualsiasi tipo di domanda. E perché no, anche quelle più intime.

Ed è proprio nell’ultima diretta che il conduttore si è lasciato andare ad una insolita confidenza. Un fan ha chiesto a Paolo Bonolis se rifarebbe un nuovo programma con Laura Freddi. Ci si ricorda benissimo quando, in gioventù, i due volti noti dello spettacolo avevano avuto una lunga storia d’amore. Il conduttore non ha fatto altro che ricordare quei momenti trascorsi con la sua ex fidanzata.

“Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli Freschi’. Adesso? Che ne so! Se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati. È semplicemente finita la vicenda.”

Una  dichiarazione che ha letteralmente creato un virtuale delirio in diretta Instagram, soprattutto per i fan della Freddi che non aspettano altro di rivedere la loro beniamina di nuovo in televisione.

E Laura Freddi?

Qualche tempo fa, la storica ex fidanzata di Paolo Bonolis è stata ospite da Caterina Balivo. Durante la sua apparizione televisiva in Rai, Laura Freddi ha ricordato con molta tenerezza quei tempi; quando insieme a Paolo Bonolis viveva uno dei periodi più interessanti della sua vita. Ha addirittura raccontato che, ancora oggi le signore anziane la fermano per strada e le domandano se sia la moglie di Paolo Bonolis, strappando così un verace sorriso al pubblico e alla stessa conduttrice.

“Ancora oggi le vecchiette che mi incontrano per strada mi chiedono ‘ma tu sei la moglie di Paolo Bonolis?’. Io avevo 19 anni e lui 11 più di me. Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima e lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Mentre io volevo sposarmi e avere dei figli.”

LEGGI ANCHE: ‘Nuovo’ Uomini e Donne: prima lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio