Meghan Markle, Harry pronto a lasciarla: scatta il piano segreto
Harry è pronto a dire addio a Meghan Markle per ritornare nel Regno Unito? L’indiscrezione bomba fa tremare Buckingham Palace.
Harry pronto all’addio da Meghan Markle?
Per molti sono la “coppia più bella del mondo”, così affiatati e innamorati, pronti a sfidare tutti, perfino la Royal Family se necessario. Ma tra Harry e Meghan sembrerebbe essersi spezzata l’armonia e la fiaba potrebbe essere giunta al capolinea.
Secondo il magazine New Idea, il figlio del principe Carlo non sopporterebbe più i capricci della moglie Meghan Markle, che insiste per tornare a recitare, contro la volontà del marito. Una fonte vicina a Palazzo, infatti, avrebbe rivelato:
Se potesse tornare indietro nel tempo e riprendere la vita che lui e Meghan si sono lasciarti alle spalle, lo farebbe domani mattina senza esitazione!
Di certo non lo ostacola la regina Elisabetta, che ha precisato più volte al nipote come le porte di Buckingham Palace siano sempre aperte per lui. Ma sembra che sia proprio Meghan Markle a non voler tornare indietro.
La preoccupazione per la Famiglia Reale
Secondo la fonte vicina a lui, il principe Harry sarebbe molto preoccupato per la Famiglia Reale a causa dell’emergenza coronavirus. Il principe Carlo, d’altronde, è risultato positivo al virus, anche se fortunatamente ne è guarito senza gravi complicazioni.
A impedirgli di tornare indietro sarebbe stata Meghan Markle, che non ha intenzione di lasciare l’America e il suo sogno hollywoodiano. A quanto pare, dunque, Harry avrebbe messo in moto lo staff reale per organizzare il suo rientro nel Regno Unito.
Stando alla fonte indiscreta, non appena potrà, probabilmente tornerà in Inghilterra, e non è certo che lo faccia in compagnia di moglie e figlio. Quel che è certo, al momento, è che i Sussex hanno accettato l’invito della regina Elisabetta a trascorrere con lei le vacanze estive.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan al verde? Kate Middleton e William costretti a mantenerli