GF+Vip%2C+Paolo+Ciavarro+rivela%3A+%26%238220%3BAlfonso+Signorini+mi+ha+protetto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/20/gf-vip-paolo-ciavarro-rivela-alfonso-signorini-mi-ha-protetto/amp/

GF Vip, Paolo Ciavarro rivela: “Alfonso Signorini mi ha protetto”

Paolo Ciavarro, ex concorrente del Grande Fratello Vip quotato per la vittoria, è stato intervistato dal giornale Chi, a cui ha rilasciato varie rivelazioni. Ciavarro, fra le altre cose, ci ha tenuto a ringraziare personalmente Alfonso Signorini che lo ha fatto sentire protetto per tutta la durata del programma:

Alfonso è stato fantastico, ha gestito in maniera esemplare tutto ciò che è successo, è un ottimo professionista ha una grandissima empatia, con lui mi sono sentito protetto.

Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “Sto impazzendo”

Paolo ha parlato della stranezza di tornare al mondo esterno dopo l’esperienza del reality, specialmente riguardo la storia sua e di Clizia Incorvaia. La distanza fra i due perdura a causa del Coronavirus e il distacco comincia a diventare pesante. L’appoggio dei fan riguardo la storia fra Paolo Ciavarro e Clizia, è però incoraggiante:

Sto impazzendo, quando sento la sua mancanza la chiamo al telefono. Una volta uscito ho visto tante foto e video di noi due, è stato molto strano ma mi ha fatto piacere.

Paolo Ciavarro ha anche rivelato ciò che si prospetta nell’immediato futuro. L’ex gieffino infatti vuole seguire il suo vero sogno adesso, studiando recitazione per poter fare l’attore:

Mi auguro di poter continuare a lavorare in televisione ma, adesso, studierò recitazione perché vorrei fare l’attore e da sempre il mio sogno.

Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne ed ex inquilino della casa del GF Vip, ha fatto i suoi personalissimi complimenti a Paola Di Benedetto per la vittoria. Ha anche, però, asfaltato nella dichiarazione Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che, a detta sua, hanno inventato tutto. La loro relazione nata all’interno del GF Vip sarebbe, per Ivan Gonzalez, assolutamente finta e costruita solo per le telecamere:

Sono molto contento che abbia vinto Paola, lo meritava, è stata bravissima, ha fatto proprio un percorso pulito e non ha avuto bisogno di creare una storia d’amore finta dentro la Casa per dare un po’ di spettacolo. È stata lei stessa e mi è piaciuta tanto.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/04/05/clizia-incorvaia-paolo-ciavarro-merita-di-vincere-e-un-esempio-per-i-figli/

Exit mobile version