Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Clizia Incorvaia: “Paolo Ciavarro merita di vincere, è un esempio per i figli”

Clizia Incorvaia ha rivelato per chi tifa per questa edizione del Grande Fratello Vip, ed ovviamente poteva essere solo una la risposta: Paolo Ciavarro

Deve essere lui il vincitore, ma non perché sia il mio uomo. È l’unica persona priva di maschera lì dentro. Sono tutti giocatori, hanno fatto tutti altri reality. Oggi c’è un tripudio di tronisti, tatuati, gente che sbaglia i congiuntivi. Ci vuole un ragazzo come Paolo. La tv è piena di personaggi trash. Gli altri che sono rimasti non sono i personaggi che dovevano rimanere fino alla fine.

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia: “Molti ci paragonano a Renzo e Lucia”

Clizia Incorvaia ha paragonato lei e Paolo Ciavarro a due moderni Renzo e Lucia, separati non solo dal programma, ma anche dalla “moderna peste” che sarebbe il Coronavirus:

Per noi è nata una cosa molto importante. Io ogni giorno ho comunicato con lui e lui con me. Non potevo mandargli piccioni viaggiatori, ma su Instagram lui troverà tutte le risposte che io gli ho dato. Molti ci paragonano a Renzo e Lucia, dato che c’era la peste all’epoca.. noi siamo la versione 2.0 con il “coronavirus” di mezzo. Ma, se è vero amore e sono veri i sentimenti, tutto trionfa e a tutto si troverà una soluzione. Io mi auguro che le cose migliorino. Siamo stati più di un mese senza vederci, potremo aspettare 1-2 settimane in più. Qualcosa ci inventeremo e non vedo l’ora.

Clizia Incorvaia lancia una sfida al suo Paolo Ciavarro, che sicuramente saprà vincere:

Quando uscirà mi chiamerà lui! L’uomo è lui. Io più di dargli il mio sostegno, fomentare i fans e comunicargli ogni mio pensiero come un sassolino nell’universo non potevo fare. Adesso toccherà a lui, aspetto una sua telefonata. Lo deve trovare, però, il mio numero.

Pulsante per tornare all'inizio