Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Renga e Ambra Angiolini, la gaffe in diretta: “Salutami…”

Carrellata di gaffe per la Domenica In di Mara Venier: il riferimento a Francesco Renga e Ambra Angiolini non è passato inosservato, e si è aggiunto ad una serie di divertenti fraintendimenti. Soprattutto quando in collegamento telefonico è arrivato Francesco Renga…

Francesco Renga e Ambra Angiolini, la gaffe di Mara Venier

È ormai noto che la lunga storia d’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è giunta da tempo al capolinea, con la fine del matrimonio e un gran clamore di gossip. I dubbi su un possibile ritorno di fiamma sono stati spazzati via dall’inizio della relazione tra Ambra e l’ex mister della Juventurs, Massimiliano Allegri. Da qualche tempo anche Renga sembra aver voltato pagina con Diana, una ristoratrice che il cantante cerca di proteggere dall’occhio indiscreto dei media. Insomma, il capitolo tra Renga e la Angiolini è ormai chiuso, nonostante i due rimangano una famiglia (per il bene dei figli). E va ricordato che la separazione è stata di quelle dolorose.

Proprio per questo la gaffe di Mara Venier non è passata inosservata. Sul punto di chiudere il collegamento con il cantante, in diretta durante l’ultima puntata di Domenica In, la conduttrice ha chiosato con una frase che ha creato un po’ d’imbarazzo: “Salutami Ambra e i bambini!”. Difficile, dal momento che Ambra sta trascorrendo la sua quarantena con Max Allegri, da anni il suo nuovo compagno.

LEGGI ANCHE: Francesco Renga, l’appello a Storie Italiane: “Abbiamo bisogno di aiuto”

 

Pulsante per tornare all'inizio